Una donna è diventata famosa su Tik tok per la sua storia incredibile: non si depila da quando aveva 13 anni. Eccola oggi!
Da essere una sconosciuta come tante a diventare una star di Tik tok il passo è stato breve: è stato sufficiente non depilarsi. La giovane donna ha raccontato la sua storia.
Nelle maggiori città italiane ogni 10 passi circa ci si imbatte in un negozio di estetiste o in uno di epilazione definitiva. E noi donne – ma anche molti uomini ormai – spendiamo cifre altissime pur di liberarci degli odiosi peli superflui.
La maggior parte di noi li trova non solo esteticamente sgradevoli ma anche antiigienici. Specialmente in estate quando si indossa il bikini o i pantaloncini corti, non sono esattamente un belvedere gambe ricoperte da una folta peluria. Non ci crederete ma c’è una donna che, al contrario, ha fatto dei suoi peli un vanto da sfoggiare con orgoglio su Tik tok e i suoi video sono diventati virali. Insomma grazie alle sue gambe non depilate è diventata una star.
Non si depila da anni e diventa una star di Tik tok
I modi per sfondare sui social oggi sono diversi. La giovane Cherry, 25enne americana, è diventata famosa grazie alle sue gambe ricoperte di peluria. Nessuna disfunzione ormonale: semplicemente la ragazza non si depila da quando aveva 13 anni.
Cherry ha 25 anni originaria di Seattle. È una bella ragazza con una particolarità: le sue gambe sono ricoperte dai peli. Decisamente strano per una donna. Soprattutto per una donna giovane e bella come lei.
La ragazza ha spiegato al quotidiano Daily Mail di non depilarsi da quando aveva 13 anni. Questo da un lato ha fatto sì che diventasse bersaglio di critiche e, talvolta, insulti sui social. Ma dall’altro l’ha anche resa famosa: Cherry oggi è una star di Tik tok molto seguita e, grazie alle sue gambe non depilate, guadagna circa 39.000 sterline al mese.
La giovane ha raccontato: “Soprattutto i ragazzi ma anche molte ragazze mi insultano sui social, mi dicono che sono disgustosa e che dovrei depilarmi. Io lo trovo assurdo perché penso che ognuno sul suo corpo sia libero di fare ciò che vuole. In ogni caso vorrei dire a queste persone che, grazie alle mie gambe, io guadagno 39.000 sterline“.
Inoltre la Tik toker ha spiegato che tanti credono che le sue gambe non siano reali, che i suoi peli non siano reali ma che lei modifichi foto e video con Photoshop. La 25enne assicura che è tutto vero, i suoi peli sono così semplicemente perché non li taglia e non li rimuove in nessun modo da quando aveva 13 anni, da oltre un decennio quindi. Infine conclude: “Penso che tutto questo inizierà ad essere considerato normale quando sempre più donne smetteranno di depilarsi “.