%26%238220%3BNon+vedo+l%26%238217%3Bora%21%26%238221%3B%3A+Michelle+Hunziker+se+lo+lascia+sfuggire%2C+ecco+cosa+sta+combinando+con+il+suo+amico
ossinotizieit
/non-vedo-lora-michelle-hunziker-se-lo-lascia-sfuggire-ecco-cosa-sta-combinando-con-il-suo-amico/amp/
Spettacolo

“Non vedo l’ora!”: Michelle Hunziker se lo lascia sfuggire, ecco cosa sta combinando con il suo amico

Michelle Hunziker se lo lascia sfuggire e i suoi fans non ci stanno più nella pelle: ecco cosa sta combinando la famosa conduttrice della tv con il suo amico

Michelle Hunziker è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Era davvero una ragazza giovanissima quando si è ritrovata ad esordire in questo mondo così complesso, e soprattutto a finire sulle copertine dei giornali di gossip per via della sua storia d’amore con il famoso cantante italiano Eros Ramazzotti. Da allora, il nome di Michelle è diventato conosciuto da tutti e ad oggi gode davvero di una fama incredibile.

“Non vedo l’ora!”: Michelle Hunziker se lo lascia sfuggire, ecco cosa sta combinando con il suo amico-Credit ANSA-Ossinotizie.it

In quel momento, tutto è cambiato per lei. Si è ritrovata a costruire una famiglia – che poi in qualche modo è andata distrutta, ma in ogni caso Michelle è riuscita a recuperare un rapporto con Eros e a rimettere insieme tutto ciò che era in pezzi. Ad oggi Michelle ha una famiglia meravigliosa che ama più di ogni altra cosa al mondo, e la sua carriera come conduttrice cominciata orami un po’ di anni fa, sta procedendo a gonfie vele.

Michelle Hunziker spiazza tutti: finalmente sta per ritornare in tv!

Michelle in questi anni ha condotto delle trasmissioni di successo, poi questa estate si è fermata per godersi la stagione insieme alla sua famiglia, in modo particolare il suo bellissimo nipotino. Infatti Michelle è diventata nonna di uno splendido bambino chiamato Cesare, da quando sua figlia Aurora Ramazzotti lo ha dato alla luce pochi mesi fa.

Michelle e gli impegni di settembre-Credit ANSA-Ossinotizie.it

In ogni caso, Michelle è pronta per tornare a lavorare già dal mese di settembre, che avrà finalmente inizio la stagione televisiva, così come annunciato dal palinsesto. Proprio nel corso di una intervista che ha rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni, Michelle ha raccontato un po’ di cose che riguardano il suo futuro televisivo:

Mi rivedrete in tv prestissimo. Non posso dire molto ora, ma ci sarà Michelle Impossible, Striscia la Notizia e un altro progetto in arrivo ancora top secret che avrà a che fare con Gerry Scotti. Per adesso non posso dire nulla di più. Non vedo l’ora di parlarvene!”.

Sono oramai anni che Michelle e Gerry lavorano insieme: oltre ad essere colleghi, sono amici per la pelle. I due non potrebbero essere più uniti di così e sono diventati davvero come una famiglia. E voi cosa ne pensate di queste anticipazioni che ha fornito Michelle?

Antonella Panza

Recent Posts

6 viaggi da regalare alla propria amica per il suo compleanno

Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…

4 mesi ago

Stati Uniti-Italia, appuntamento con la 6a edizione del Business Care International Award

Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…

1 anno ago

Assisi, esperienza unica con il Museo Falcone: la presentazione

Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…

1 anno ago

Questo libro non si vende e non si legge, ma lo trovi in libreria: il segreto che si nasconde dietro il testo

Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…

1 anno ago

Il tuo pc nasconde una funzione che ti fa risparmiare molto tempo: con due click ti svolta il lavoro

Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…

1 anno ago

Sindrome del bambino scosso, attento a come tieni tuo figlio: può succedere all’improvviso | Massima attenzione

Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…

1 anno ago