Ombelico finto: la moda che sta spopolando tra le ragazze in tutto il mondo

In queste ore sta spopolando tra le ragazze di tutto il mondo una nuova moda. Stiamo parlando dell’ombelico finto: ecco di cosa si tratta.

Sono diversi i trend che si diffondono tra i teenager specialmente nell’era dei social. Adesso in queste ore sta facendo scalpore quella dell’ombelico finto. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e perché è davvero innovativa.

ombelico finto nuova moda
Ombelico finto: la moda che sta spopolando tra le ragazze in tutto il mondo-Ossinotizie.it

I trend in rete sono tantissimi e l’ultimo riguarda un adesivo che è in grado di riprodurre l’ombelico, dando l’illusione ottica di un corpo più snello e longilineo. Questa è l’ultima frontiera della bellezza illusoria che sta spopolando in Cina e che ben presto potrebbe raggiungere anche il resto del mondo. Grazie ad un semplice sticker avete l’impressione di avere una vita più sottile e soprattutto gambe più lunghe.

Questi adesivi sono in grado di riprodurre fedelmente un ombelico e vanno applicati proprio sulla pancia. L’utente che li acquista solitamente li attacca sulla pancia, a qualche centimetro più in alto dall’ombelico vero che invece verrà coperto dai pantaloni. Basta quindi spostare questo sticker di qualche centimetro per dare vita ad un’illusione ottica pazzesca. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti l’ultimo trend.

Ombelico finto, è l’ultima moda del momento: l’illusione ottica ti lascia a bocca aperta

Tutte le ragazze cinesi adesso stanno utilizzando questo trucco per far sembrare l’intera figura più longilinea e snella. Un miraggio che permette alle donne asiatiche di apparire più slanciate. In Cina, ed in generale nel mondo orientale, sono sempre di più le ragazzine che prendono da esempio i canoni di bellezza occidentali. Quando però si scontrano con la realtà, devono fare i conti con delle caratteristiche fisiche che sono molto diverse.

ombelico finto moda
La moda che lascia senza parole ed arriva dall’occidente -Ossinotizie.it

Per questo motivo lo sticker che simula un ombelico può essere un utile escamotage per imitare i fisici europei. Inoltre trattandosi di semplici adesivi hanno un costo irrisorio. Con appena un dollaro sarà possibile acquistare un set di oltre cento adesivi. Questi prodotti è possibile trovarli facilmente in rete, specialmente sui portali dedicati ai ragazzi provenienti dalla Cina. Grazie ai social però questa moda si sta diffondendo in tutto il mondo.

Il fake belly button però è l’ennesima dimostrazione di come i social permettono ai ragazzini di aspirare ad una bellezza illusoria. Questo è solamente l’ultimo artificio per apparire differenti da ciò che si è in realtà, una tendenza preoccupante in una società che punta sempre di più all’apparire che all’essere. Per questi motivi sono tantissimi coloro che hanno mostrato il loro dissenso nei confronti dell’ombelico finto.

Gestione cookie