Fine Marzo non sarà uguale per tutti, a quanto pare alcuni segni saranno baciati dalla dea bendata, mentre purtroppo altri segni zodiacali saranno particolarmente sfortunati.
Non disperare, scopri cosa c’è scritto nelle stelle, e come andrà secondo il parere degli astrologi.
Scopri come andrà la fine del mese e se il tuo è uno dei segni fortunati dello zodiaco: ecco le previsioni astrologiche.
Oroscopo, le previsioni di fine marzo
Gli esperti di astrologia hanno studiato i movimenti dei corpi astrali e hanno così fatto i loro pronostici astrali, spiegando come influenzeranno la vita dei diversi segni zodiacali in questo periodo, e di conseguenza quali saranno i segni fortunati e quelli invece meno baciati dalla dea bendata.
A quanto pare particolarmente favoriti sono i nati tra il 20 aprile e la prima decade di maggio, ovvero tutti i toro. I nati sotto questo segno possono veder finalmente fruttare i sacrifici dei mesi passati e ottenere tante soddisfazioni sia in campo professionale che sentimentale. Anche i loro partner dunque risentiranno della buona sorte dei toro.
Oltre a loro, anche gli ariete sono particolarmente fortunati nei giorni 18, 19 e 20 marzo perché sono baciati dalla dea bendata, soprattutto per l’aspetto che attiene alle questioni lavorative. A partire dai primi giorni della settimana che va dal lunedì 20 fino a domenica 26 marzo sia il Sole e che la Luna saranno nel segno dell’ariete. Ora scopriamo quali saranno i segni meno fortunati dello zodiaco.
Quali saranno i segni meno fortunati
I nati tra le due ultime decadi di dicembre e la prima decade di gennaio, ovvero i Capricorno e i nati sotto il segno dell’ Acquario, ovvero i nati tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio saranno sfavoriti. A pagarne le conseguenze saranno i sentimenti dunque famiglia amici e partner. Si respirerà un’aria di tensione e il litigio per entrambi i segni zodiacali sarà sempre dietro l’angolo. La soluzione è avere pazienza per cercare di evitare quanto più possibile contrasti e tensioni.
Tuttavia non c’è da disperarsi perché già a partire dall’inizio della primavera che farà il suo ingresso il 21 marzo, la situazione migliorerà tantissimo.
La settimana prossima per gli acquario comincerà in modo turbolento e poi sarà tutto in discesa. I capricorno potrebbero ricevere una nuova offerta lavorativa.