Victor Osimhen è entrato nel cuore dei tifosi del Napoli: il prossimo capocannoniere della Serie A guida un bolide da urlo, ecco qual è.
Lautaro si avvicina sempre di più nella speciale classifica marcatori, ma Victor Osimhen cercherà di allungare superando quota 21 gol in Serie A. L‘attaccante nigeriano è a secco da diverse gare: dopo l’infortunio rimediato in Nazionale, la punta azzurra proverà a segnare il gol Scudetto. Anche contro la Salernitana ci è andato vicino con il suo colpo di testa respinto da Ochoa: i festeggiamenti in città sono già partiti. Ora basterà soltanto un punto per l’aritmetica. Il nigeriano è già pronto per mettere a tiro l’ultimo pezzo del puzzle.
Osimhen è entrato nel cuore dei tifosi del Napoli che lo fermano ad ogni angolo della città: la sua auto è ormai celebre per le strade della città partenopea. Sull’attaccante nigeriano ci sarebbero già forti interessamenti delle big d’Europa: il Bayern Monaco spinge subito per averlo. Un centravanti perfetto per Thomas Tuchel, ma il presidente Aurelio De Laurentiis chiederà almeno 130 milioni di euro per lasciar partire in estate il top attaccante. Il Napoli lo vorrebbe blindare con un rinnovo contrattuale stellare, ma le prossime settimane saranno decisive.
Il celebre attaccante del Napoli è stato fermato spesso per cercare di strappare un selfie. Osimhen è diventato l’idolo dei bambini con la sua maschera che è il suo segno distintivo. Nonostante non abbia più il problema allo zigomo, il nigeriano non l’ha voluta più togliere: ha rivelato di sentirsi più al sicuro quando la indossa.
Si sa, i calciatori sono appassionati da sempre anche a bolidi super costosi. Victor Osimhen è stato rapido dalla Mercedes Classe G, un Suv eccezionale che è ormai molto celebre in città. Spesso l’attaccante del Napoli viene fermato per un selfie o per un autografo: il design è moderno ed elegante con un colore azzurrino che richiama per certi versi la sua maglia.
La sua versione non è nota, ma il bolide parte da una base di 120mila euro a salire. Un modello davvero speciale che unisce potenza a classe: proprio come lui in campo conquistando tutti. Un campione fuori e dentro al campo con la sua classe che è migliorata giorno dopo giorno: ora è considerato uno dei più forti centravanti in circolazione.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…