Paolo Bonolis vive in una casa da solo lontano dalla famiglia: “Per me un rifugio”

Il conduttore di Mediaset Paolo Bonolis ha ammesso di avere un posto tutto per lui, lontano dal caos quotidiano.

Ne hanno parlato più volte e tutte le volte sono stati sommersi di critiche: Paolo Bonolis e la moglie, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip 7, Sonia Bruganelli, hanno una casa tutta per loro, dove poter vivere lontano dal caos quotidiano. I due sono sposati da tanti anni ed hanno insieme 3 figli, Adele, Davide e Silvia.

Paolo Bonolis con sua moglie Sonia
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Ansa)- Ossinotizie.it

In passato la moglie aveva confessato che i due dormivano in case separate. Anzi, per molti sarebbe anche questo il segreto di un matrimonio duraturo. In una recente intervista al settimanale F, la Bruganelli ha rivelato che “noi non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme, di creare una famiglia e che, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi”.

Paolo Bonolis la pensa come la moglie, tanto che in una lunga intervista a Repubblica, il noto conduttore ha rivelato qual è il suo nascondiglio perfetto “il buen retiro per me è soltanto il mare. Ma questa casa è comunque un rifugio, un luogo protetto dove pensare, lavorare in tranquillità”. E spiega anche il perché di questa necessità non “perché non abbia voglia degli altri, ma perché in una professione fatta di parole, con tanto rumore, è importante ritrovare anche il silenzio”.

Paolo Bonolis svela il suo nascondiglio

Per loro il silenzio diventa un’utopia, tra “figli, amici dei figli, nipoti quando sono in Italia, personale di servizio”. Alcune volte si sente come se fosse un “portiere d’albergo”. Gli stessi motivi hanno spinto poi la moglie ad avere un posto tutto per lei, per avere quella tranquillità che a volte è necessaria a tutti quanti.

In questa casa ha messo tutti i suoi più grandi hobby e non poteva certo mancare la sua Inter. Ecco cosa ha rivelato il conduttore di Mediaset il suo appartamento è affacciato sul Tevere e Bonolis ha inserito le sue passioni, ovvero il calcio, l’Inter, la lettura e non mancano un biliardino, un flipper, una foto di Marlon Brando e il disco autografato dai Queen.

Paolo Bonolis svela il suo nascondiglio
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sposati da più di vent’anni (Instagram) – Ossinotizie.it

Questo luogo è tutto suo, di Paolo Bonolis ed è lì che scrive i copioni del suo programma Avanti un altro. Ma non solo: è lì che sono nate le idee per i suoi libri “Perché parlavo da solo” e “Notte fonda”.

Gestione cookie