In arrivo una bellissima notizia per i fan appassionati: Paso Adelante ritorna su Netflix, ecco quando e chi sono i protagonisti.
C’è chi non vede l’ora di rivederlo e chi invece lo vedrà per la prima volta. In arrivo su Netflix c’è Paso Adelante, ecco quando uscirà e chi sono i protagonisti della famosa serie spagnola che ebbe molto successo anni fa.
Una notizia che i fan attendevano da tempo desiderando di poter rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo dopo tanti anni. Netflix ha accontentato i nostalgici, offrendo anche la possibilità ai giovanissimi di poter vedere una serie televisiva bella, divertente e leggera. Stiamo parlando di Paso Adelante, la fiction ambientata nella scuola di ballo di Madrid. Ecco quando ritorna e chi sono i protagonisti.
Le serie televisive spagnole sono ormai un successo annunciato, ma prima ancora de La Casa di carta ed Elite, c’era una seria trasmessa su Italia Uno, Paso Adelante. Nel 2002 fu un grande successo e il pubblico ancora oggi lo ricorda con grande affetto. Una nostalgia che è stata percepita da Netflix e per questo la piattaforma in streaming ha deciso di mandare in onda le stagioni della fiction con protagonisti alcuni degli attori diventati poi famosi. Vediamo chi sono.
Nel cast della famosa serie televisiva spagnola, ambientata in una scuola di ballo e recitazione di Madrid, ci sono volti noti come quello della sorella di Penelope Cruz, ovvero Monica Cruz, e il famoso attore spagnolo Miguel Angel Munoz. A partire dal primo agosto ritorneranno le avventure artistiche ed amorose anche degli altri protagonisti come Lola, interpretata da Silvia Marty, e Pedro, Pablo Puyol.
Nella scuola diretta da Carmen Arranz (Lola Herrera), un gruppo di studenti cerca di apprendere attraverso le lezioni di ballo, canto e recitazione, un modo per sviluppare il talento e diventare così delle star.
La serie, che nel 2002 ebbe un grande successo, infatti fu trasmessa in ben 54 nazioni e tornerà nel 2023, il 1 agosto, su Netflix. Nel 2021 fu invece annunciato il progetto UPA Next ovvero la serie ambientata 15 anni dopo con Roberto, Silvia e Lola di ritorno dagli Usa a Madrid pronti per ingaggiare talenti nella scuola di ballo di Carmen Arranz e dar vita a un grande musical, l’avete mai vista?
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…