Pep Guardiola e la passione segreta per l’attrice americana: la rivelazione “È venuta a Manchester”

L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha svelato la sua incredibile passione per un’attrice americana. 

Pep Guardiola è uno degli allenatori più vincenti dell’ultimo ventennio calcistico. Lo spagnolo, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nel 2006, ha espresso il suo genio cambio radicalmente il modo di vedere il calcio portando nel mondo del pallone l’ormai celebre tiki-taka che ha avuto la sua massima espressione nel Barcellona.

Guardiola
La passione di Guardiola per l’attrice (Ansa,Canva)- Ossinotizie.it

Guardiola ha vinto tutto, la sua bacheca è ricca di trofei. Due Champions League, tre Mondiali per Club, quattro campionato spagnoli, quattro Premier League, tre Bundesliga e non solo. Nel palmares dell’allenatore ci sarebbero poi da annoverare tutte le coppe di Spagna, Germania e Inghilterra che ha portato a casa in tutti questi anni.

Uno dei tecnici più vincenti della storia, anche se né al Bayern Monaco né attualmente al Manchester City è riuscito a ripetere quanto fatto al Barcellona per due volte: ovvero vincere la Champions League.

Nonostante l’esser stato alla guida sempre di squadre di livello altissimo, a Pep viene criticata proprio la mancata vittoria della massima competizione internazionale con i club tedeschi e inglese. Quest’anno ci sta provando nuovamente con i suoi Citizens, spinto anche dal furore di Erling Haaland; il super bomber norvegese che sta battendo tutti i record. Ma oltre al calcio, Guardiola ha anche altre passioni e una di queste riguarda una famosissima attrice di Hollywood; come rivelato dallo stesso allenatore spagnolo.

Guardiola e la passione per una celebre attrice americana

Durante la conferenza stampa a seguito della vittoria contro il Lipsia negli ottavi di finale di ritorno di Champions League, Pep Guardiola si è lasciato andare a una confessione molto particolare che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Il tecnico ha dichiarato: “Nella mia vita ho tre idoli: Michael Jordan, Tiger Woods e Julia Roberts. Lei recentemente è venuta a Manchester, ma ha preferito andare a trovare lo United invece che me…”. 

Sorriso e delusione sono apparsa sul volto dell’allenatore del Manchester City che ha poi rincarato la dose: “Julia Roberts non è venuta negli anni ’90 quando c’era Sir Alex Ferguson che vinceva titoli su titoli, ma nel periodo in cui noi eravamo meglio dello United”. 

Julia Roberts Guardiola
Guardiola e la sua passione per Julia Roberts (Foto Ansa)

Magari le parole di Guardiola arriveranno alla celebre attrice di Pretty Woman, Notting Hill e tanti altri film celebri e chissà potrebbe anche decidere di fare così un salto nella casa dei Citizens e far felice l’allenatore che tanto la stima.

Gestione cookie