Pino Insegno è pronto e carico per tornare sugli schermi, ma qualcosa sta offuscando la partenza.
Lui è un attore comico che si è distinto presso il grande pubblico grazie al gruppo la Premiata Ditta. Ma come mai è bersagliato dalle polemiche? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Pino Insegno il cui nome è: Giuseppe Insegno ha iniziato a muoversi nel mondo dello spettacolo fondando nel 1981 con altri 9 colleghi l’Allegra Brigata. Con la Premiata Ditta ha fatto il suo esordio in Rai a metà degli anni ’80 comparendo in show come: Pronto chi gioca? e Pronto è la Rai?
Nel 1996 il quartetto è passato a Mediaset dove ha rallegrato Buona Domenica e Campioni di ballo su canale 5. La Premiata Ditta ha poi condotto: Premiata Teleditta, Telematti e Oblivious ed è stata protagonista della sitcom: Finché c’è ditta c’è speranza.
Allo scioglimento del gruppo nel 2006 ha tenuto le redini del Mercante in fiera su Italia 1 che si accinge a tornare il prossimo 25 settembre su Rai2. Nel 2008 invece è stato protagonista della miniserie Vita da paparazzo. Nel 2010 è stato alla guida di Reazione a catena – L’intesa vincente, trasmissione ereditata da Pupo. Per quanto riguarda la sua esperienza televisiva da gennaio sarà al timone de L’Eredità, raccogliendo il testimone da Flavio Insinna. Ma quali contrasti ci sono stati e con chi?
Quest’ultima estate è stata segnata da una disputa mediatica tra due personaggi televisivi. A scatenarla è stato un commento che ha portato a una piccata risposta via social.
In un’intervista risalente ai mesi scorsi Pino Insegno avrebbe detto che Ainett Stephens era diventata troppo grande per ricoprire il ruolo della Gatta Nera nella nuova edizione de Il mercante in fiera.
La 41enne Ainett Stephens però non ha fatto mancare la sua replica via social scrivendo sulla sua pagina Instagram di esserci rimasta male perché ancora oggi ci sono persone con un’età importante che ritengono le 40enne già vecchie.
Il presentatore ha poi negato di aver pronunciato la frase incriminata e ha aggiunto che quella figura non sarebbe tornata nella nuova edizione. Volendo essere ancora più chiaro e definitivo sulla questione il doppiatore ha sottolineato, in occasione della presentazione del game show il 6 settembre scorso, di non aver detto proprio niente su età o colori di pelle.
A Tv Blog l’interprete aveva dichiarato che le scuse non erano necessarie e che lui e Ainett erano amici. Saranno davvero finite così gli ultimi contrasti?
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…