Un’altra storia d’amore è terminata dopo tanti anni: ora Shakira dovrà dire addio, sfrattata dall’ex Piquè. Tutta la verità
Per più di dieci anni Piquè e Shakira hanno fatto coppia fissa. I due si sarebbero conosciuti nel 2010 quando la celebre popstar colombiana stava preparando il video della canzone Waka Waka, inno della Coppa del Mondo in Sudafrica. Così in quelle settimane tra il difensore della Nazionale spagnola e Shakira è nato subito del tenero iniziando di fatto la loro frequentazione anche dopo il Mondiale. All’epoca lei era fidanzata con Antonio de la Rua, che ha lasciato immediatamente annunciando sui social, dopo poco, l’inizio della sua storia d’amore con il calciatore Piquè. Nel 2013 è nato il loro primo figlio, Milan, mentre dopo due anni è venuta alla luce Sasha. I due non si sarebbero mai sposati perché contrari all’unione matrimoniale.
Una storia d’amore invidiata da tutti, ma ad inizio del dicembre 2022 l’ormai ex celebre coppia ha firmato a Barcellona l’accordo per la custodia dei figli. Così Shakira inizierà una nuova vita, questa volta da single, volando a Miami insieme ai suoi figli. L’artista sudamericana ha deciso di voltare definitivamente pagina: negli ultimi giorni ha avuto notificato dall’ex suocero l’avviso di sfratto della villa di Esplugues de Llobregat, che si trova alla periferia di Barcellona.
Piquè, Shakira è andata subito via: volerà negli Stati Uniti
Come rivelato dal quotidiano “La Vanguardia” l’ex suocero Joan le ha fatto presente che, se non fosse andata via entro il 30 aprile, la popstar avrebbe dovuto pagare un risarcimento. Così Shakira ha pensato subito così di preparare le valigie per volare negli Stati Uniti per cercare di dimenticare di colpo il suo passato.
Sui social è arrivato un messaggio emozionante da parte della celebre cantante, che ha pubblicato anche uno scatto avvincente del panorama di Barcellona: “Mi sono stabilita qui per i miei figli. Ora la stabilità la cercheremo in un altro angolo di mondo, vicino alla famiglia, agli amici e al mare. Oggi iniziamo un altro capitolo alla ricerca della loro felicità”. La popstar colombiana ha salutato anche tanti amici che ha frequentato in tutti questi anni in Spagna: “L’amicizia è senza dubbio più lunga dell’amore. Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiata, che hanno asciugato le mie lacrime, ispirato e fatto crescere”.
Una storia d’amore ormai naufragata per sempre, che per tanti anni ha fatto invidia al mondo. Un addio terribile, ma ora ci sarà una nuova scoperta insieme ai propri figli dicendo definitivamente addio a Barcellona, la sua città dei ricordi.