La guerra tra Shakira e Piqué continua e questa volta ci vanno di mezzo i figli, non sanno più contenersi.
Nel 2022 la cantante Shakira e il calciatore Piqué dopo 12 anni di amore e due figli hanno annunciato la loro separazione. La causa della rottura è stato il tradimento di Piqué che la cantante ha scoperto grazie alla marmellata consumata in casa sua.
Da quel momento tra i due è cominciata una vera e propria guerra mediatica tra accuse di frode, canzoni virali e post criptici su instagram. Shakira che ha sofferto molto per la separazione ha scritto una canzone con frecciatine pesanti rivolte all’ex marito e alla sua nuova compagna Clara, definendo se stessa una Ferrari e Rolex mentre Clara sarebbe una Twingo e un Casio.
La canzone è diventa un grandissimo successo e Piqué ha risposto alle provocazioni regalando dei Casio ai colleghi e presentandosi agli allenamenti con una Twingo. Inoltre Piqué ha anche ufficializzato la storia con Clara Chia Marti pubblicando delle foto insieme. Shakira intanto esce con un nuovo brano in collaborazione con Karol G e parla ancora una volta dell’ex e si trasferisce a Miami con i bambini.
Se per mesi Shakira e Piqué non si sono mai trovati d’accordo su nulla, su almeno una cosa l’hanno sempre pensata allo stesso modo, ossia sulla tutela dei loro figli. Per loro la loro felicità è la prima cosa e li hanno voluti proteggere dal clamore mediatico a cui sono sottoposti ancora ora per la fine della loro storia.
Tuttavia, se fino a poco tempo fa i bambini erano rimasti estranei alla guerra mediatica dei genitori, oggi tutto è cambiato. Di recente Shakira, che ha ripreso la sua carriera alla grande dopo la separazione, ha pubblicato il nuovo videoclip del brano Acrostico e sono apparsi a grande sorpresa anche i due figli nel video.
Piqué non ha reagito per niente bene a questa cosa dal momento che a suo dire non è stato interpellato dall’ex moglie riguardo a esporre i bambini su Youtube. Nel video Shakira canta e suona il pianoforte insieme a Sasha 8 e Milan 10 anni. Ha replicato alle accuse dell’ex marito sostenendo che sono stati i bambini a voler partecipare. La canzone non è un’altra revenge song, ma è una ballata dolce che racconta della rinascita di Shakira tramite l’amore per i suoi figli.
I suoi figli sono appassionati di musica come la mamma, Sasha passa ore al pianoforte e Milan scrive canzoni e canta. Quindi sentendo la nuova canzone della mamma dedicata a loro, hanno voluto partecipare. Tuttavia Piqué non ha apprezzato questa esposizione, dimenticandosi però che anche lui tempo fa durante un’intervista pubblicata poi su Youtube ha esposto suo figlio tranquillamente alle videocamere. Infatti sul web sta girando un divertente meme che ritrae Piqué con il figlio in un video paragonato a quello di Shakira.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…