Platinette come sta adesso: spunta la verità sul presunto coma

L’annunciato ictus che ha colpito Platinette, cioè Mauro Coruzzi, ha gettato tutti nel panico. Ecco cosa si sa sulle sue condizioni e sul coma

Siamo stati abituati a vederlo per decenni interi nei panni di Platinette, l’iconica e irriverente bionda che non si è mai trattenuta dal dire tutte le proprie opinioni, anche se spinose e scottanti. Da qualche anno a questa parte, però, Mauro Coruzzi ha vestito molto più spesso i propri panni rispetto a quelli del proprio alter ego e, complice anche un grande dimagrimento, ha decisamente stravolto la sua figura. Ecco oggi cosa si sa delle sue condizioni, dopo l’ictus: la verità è un’altra.

Platinette, la verità sulle sue condizioni di salute
Platinette, ecco cosa si sa della sua salute e del coma (ossinotizie.it / ansafoto)

Dopo l’ictus che l’ha colpito nel corso di martedì 14 marzo, Platinette è ricoverato in un centro d’eccellenza di Milano. L’intervento tempestivo ha consentito ai medici di agire subito e le sue condizioni, fin dalle prime notizie, sono state sempre stabili. Ecco, però, la verità dietro al coma di cui si è tanto parlato.

Platinette e l’ictus, è ancora in ospedale: ecco la verità

A parlare delle attuali condizioni di Platinette, Mauro Coruzzi, è Roberto Alessi che, intervenuto nel corso di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele ha voluto fare gli auguri di pronta guarigione al collega e ne ha rivelato qualche dettaglio.

Platinette, la verità sulle sue condizioni di salute
Platinette, ecco cosa si sa della sua salute e del coma (ossinotizie.it / ansafoto)

Secondo quanto ha riferito Alessi, Mauro Coruzzi è stato fin da subito cosciente e lucido in merito a ciò che gli è successo. Oggi Platinette è assistito da un’equipe di medici esperti, che si stanno prendendo cura di lui: la situazione sembra quindi stabile e sotto controllo, anche se non si conoscono ulteriori dettagli. Alessi, però, ha anche ammesso che Coruzzi ha dei seri problemi in famiglia da tempo, i quali potrebbero essere corresponsabili dell’evento traumatico che gli ha stravolto la salute.

In merito al coma di cui si è tanto parlato, Alessi smentisce tutto e chiarisce che Mauro Coruzzi non è mai andato in coma. Il malore è stato riconosciuto tempestivamente e, altrettanto velocemente, si è intervenuti a livello medico per risolvere il problema. Tantissimi i messaggi di supporto e vicinanza all’artista, che nel corso della propria lunghissima carriera ha lavorato in tantissimi ambienti televisivi: oggi tutta l’Italia si stringe attorno a lui, con la voglia di vederlo di nuovo nella sua irriverente simpatia.

Gestione cookie