Platinette e la foto dopo l’operazione, ecco quali sono le sue condizioni di salute dopo l’ictus: i dettagli della vicenda.
Uno dei personaggi più amati e apprezzati dal pubblico per la sua intraprendenza, solarità e professionalità è proprio Marco Coruzzi che tutti conoscono come Platinette. Una grande carriera costellata di successi professionali che lo hanno visto non solo come personaggio televisivo e ospite, ma anche come conduttore radiofonico. Nonostante questo grande successo, Coruzzi ha dovuto affrontare un brutto momento dovuto ad un ictus improvviso. Ma oggi come sta?
Il suo vero nome è Marco Coruzzi anche se tutti lo conoscono come Platinette. Il suo successo? Deriva dal fatto che è stato il primo ad apparire in televisione in vesti di drag queen. Prima di esordire nel mondo dello spettacolo, Platinette lavora come fruttivendolo ma con tanta voglia di raggiungere i suoi sogni. Successivamente riesce ad ottenere un ruolo in televisione come autore per un famoso programma, Il Festivalbar.
Vista la sua grande passione per la radio, nel 1997 comincia a condurre un noto programma radiofonico per Radio Deejay. Con il tempo, Platinette diventa uno dei personaggi più amati dalla tv. Viene notato da Maurizio Costanzo nel suo famoso talk show e tutto il resto è storia.
Molto seguito dal pubblico, conta molti follower sui suoi profili social; a fare la differenza il suo carattere diretto e schietto. Di recente ha fatto preoccupare molti amici dello spettacolo per un avvenimento sconvolgente: Platinette è stato colpito da un ictus. Ma oggi come sta? Quali sono le sue condizioni attuali?
Come sta Platinette dopo l’ictus?
Lo scorso 14 marzo, Marco Coruzzi in arte Platinette è stato colpito da un ictus ischemico. A rivelare questa brutta notizia il suo agente che ha sottolineato che l’uomo è stato fortunatamente soccorso in maniera tempestiva, permettendo di agire subito dal punto di vista terapeutico. E’ stato lo stesso agente di Platinette a rivelare quanto accaduto qualche giorno dopo l’episodio, dando un quadro più rassicurante sulla situazione di Coruzzi.
Oggi sembra che tutto stia procedendo bene e Platinette stia molto meglio. Di recente, ha pubblicato una foto dal letto di ospedale, allegando un messaggio: “Le #amichedelladomenica🎬 la #sexynana in corsia”.
Nel frattempo Barbara Alberti lo sta sostituendo nello studio di ItaliaSì dove Coruzzi è fisso da cinque anni. Proprio la conduttrice ha aggiornato i telespettatori sulle condizioni di salute di Platinette affermando. “E’ ancora ricoverato. I medici sono molto soddisfatti, grazie ancora ai soccorsi che sono intervenuti in fretta, che hanno permesso di stabilizzare immediatamente Coruzzi”.