Platinette%2C+come+sta%3A+la+foto+dall%26%238217%3Bospedale.+Le+sue+condizioni+dopo+l%26%238217%3Bictus
ossinotizieit
/platinette-come-sta-la-foto-dallospedale-le-sue-condizioni-dopo-lictus/amp/
Spettacolo

Platinette, come sta: la foto dall’ospedale. Le sue condizioni dopo l’ictus

Platinette e la foto dopo l’operazione, ecco quali sono le sue condizioni di salute dopo l’ictus: i dettagli della vicenda.

Uno dei personaggi più amati e apprezzati dal pubblico per la sua intraprendenza, solarità e professionalità è proprio Marco Coruzzi che tutti conoscono come Platinette. Una grande carriera costellata di successi professionali che  lo hanno visto non solo come personaggio televisivo e ospite, ma anche come conduttore radiofonico. Nonostante questo grande successo, Coruzzi ha dovuto affrontare un brutto momento dovuto ad un ictus improvviso. Ma oggi come sta?

Ecco le condizioni di salute di Platinette- newsby.it, fonte ansa

Il suo vero nome è Marco Coruzzi anche se tutti lo conoscono come Platinette. Il suo successo? Deriva dal fatto che è stato il primo ad apparire in televisione in vesti di drag queen. Prima di esordire nel mondo dello spettacolo, Platinette lavora come fruttivendolo ma con tanta voglia di raggiungere i suoi sogni. Successivamente riesce ad ottenere un ruolo in televisione come autore per un famoso programma, Il Festivalbar.

Vista la sua grande passione per la radio, nel 1997 comincia a condurre un noto programma radiofonico per Radio Deejay. Con il tempo, Platinette diventa uno dei personaggi più amati dalla tv. Viene notato da Maurizio Costanzo nel suo famoso talk show e tutto il resto è storia. 

Molto seguito dal pubblico, conta molti follower sui suoi profili social; a fare la differenza il suo carattere diretto e schietto. Di recente ha fatto preoccupare molti amici dello spettacolo per un avvenimento sconvolgente: Platinette è stato colpito da un ictus. Ma oggi come sta? Quali sono le sue condizioni attuali?

Come sta Platinette dopo l’ictus?

Lo scorso 14 marzo, Marco Coruzzi in arte Platinette è stato colpito da un ictus ischemico. A rivelare questa brutta notizia il suo agente che ha sottolineato che l’uomo è stato fortunatamente soccorso in maniera tempestiva, permettendo di agire subito dal punto di vista terapeutico.  E’ stato lo stesso agente di Platinette a rivelare quanto accaduto qualche giorno dopo l’episodio, dando un quadro più rassicurante sulla situazione di Coruzzi.

La condizione di salute di Platinette- fonte Instagram, newsby.it

Oggi sembra che tutto stia procedendo bene e Platinette stia molto meglio. Di recente, ha pubblicato una foto dal letto di ospedale, allegando un messaggio: “Le #amichedelladomenica🎬 la #sexynana in corsia”.

Nel frattempo Barbara Alberti lo sta sostituendo nello studio di ItaliaSì dove Coruzzi è fisso da cinque anni. Proprio la conduttrice ha aggiornato i telespettatori sulle condizioni di salute di Platinette affermando. “E’ ancora ricoverato. I medici sono molto soddisfatti, grazie ancora ai soccorsi che sono intervenuti in fretta, che hanno permesso di stabilizzare immediatamente Coruzzi”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

6 viaggi da regalare alla propria amica per il suo compleanno

Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…

4 mesi ago

Stati Uniti-Italia, appuntamento con la 6a edizione del Business Care International Award

Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…

1 anno ago

Assisi, esperienza unica con il Museo Falcone: la presentazione

Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…

1 anno ago

Questo libro non si vende e non si legge, ma lo trovi in libreria: il segreto che si nasconde dietro il testo

Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…

1 anno ago

Il tuo pc nasconde una funzione che ti fa risparmiare molto tempo: con due click ti svolta il lavoro

Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…

1 anno ago

Sindrome del bambino scosso, attento a come tieni tuo figlio: può succedere all’improvviso | Massima attenzione

Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…

1 anno ago