Preparatevi ad un finale strappalacrime: la quinta ed ultima stagione di “Stranger Things” è in arrivo

La quinta stagione di “Stranger Things” è in arrivo ed è l’ultima della saga: il finale sarà epocale e ti commuoverà

La fortunata serie televisiva statunitense, “Stranger Things”, ha avuto inizio nel 2016 e la sua produzione è tuttora in corso. Subito accolta positivamente dalla critica, da allora ha avuto un’eco mondiale imponendosi sulla scena internazionale come serie iconica tra i ragazzi, e non solo, e decretando un notevole successo per gli attori del cast e le loro carriere.
stranger things anticipazioni
Preparatevi ad un finale strappalacrime: la quinta ed ultima stagione di “Stranger Things” è in arrivo-Ossinotizie.it
Ora si attende con trepidazione il finale, che sarà coi fiocchi. Unico neo? Non sarà così vicino e vi sveliamo anche il motivo. Sei curioso di sapere il perché? Continua a leggere le prossime righe.

Un finale coi fiocchi, ma per vederlo bisognerà aspettare ancora un po’: c’è un intoppo

Si attende con trepidazione la quinta ed ultima stagione che metterà, una volta per tutte, la parola fine alle insolite vicende che hanno animato le vite dei personaggi a cui gli appassionati si sono affezionati in questi 8 anni.

Tuttavia dovranno pazientare ancora un pò, fa sapere David Harbour, il celebre Hopper della serie che, in una recente intervista – svolta durante il podcast Happy Sad Confused – si è sbottonato lasciandosi andare a qualche indiscrezione sulle riprese della quinta stagione.

Count down per il finale di serie "Stranger Things": sarà indimenticabile
Il grande finale è in arrivo, ma bisognerà attendere ancora un po’ per vederlo sullo schermo (ossinotizie.it)

Lo sciopero che ha coinvolto attualmente l’industria di Hollywood, purtroppo, ha rallentato le riprese, ha rivelato Harbour. La loro ultimazione necessiterà dunque di più tempo del previsto, ma nonostante questo intoppo – svela il noto attore – l’entusiasmo non è mai sfumato né tra il cast né fra il pubblico che aspetta con gioia il momento in cui verrà annunciato che l’ultima stagione di “Stranger Things” è finalmente disponibile su Netflix. Che cosa ci aspetta ora?

In attesa dei nuovi episodi sarà possibile godersi la visione di uno spin-off dedicato alla storia della famiglia Creel e a qualche dettaglio iniziale degli avvenimenti che ci saranno nella stagione finale della serie. In questo modo, anche se le riprese della quinta stagione non possono ancora iniziare per via dello sciopero, l’attesa sarà meno amara e i fan potranno consolarsi con queste succose anticipazioni. Sul finale tanto atteso infatti, l’attore David Harbour, ha fatto qualche commento. Che cosa ha detto?

Il celebre attore ha commentato il finale della serie: come sarà?

Il capo del dipartimento della Polizia di Hawkins, “Hop” nella serie, ha assecondato la curiosità dei fan svelando che il finale sarà fantastico come al solito, ma, se possibile, ancora più sorprendente di quelli precedenti.

stranger things anticipazioni
Le anticipazioni che lasciano senza parole-Credit Instagram strangerthingstv-Ossinotizie.it

Ha fatto sapere che ci sarà una degna conclusione per tutti i personaggi coinvolti nelle appassionanti ed intricate dinamiche di questi lunghi anni trascorsi insieme e ha svelato che il pubblico dovrà prepararsi ad avere a portata di mano qualche fazzoletto, perché il finale sarà commovente e strapperà qualche lacrima. Harbour ha poi concluso con una considerazione personale: quale?

L’attore ha infine dichiarato nell’intervista tutto il suo entusiasmo per il personaggio che interpreta e si è detto molto contento di tornare ad impersonarlo così audacemente e in modo sorprendente per l’ultima volta. Noi siamo certi che “Hop”, il suo gruppo e la misteriosa Hawkins rimarranno per sempre nei nostri cuori e il finale sarà davvero indimenticabile.

Gestione cookie