Si chiama Mauro Cipollone ed è il barman di Primo Appuntamento. Tutto quello che vuoi sapere su questo ragazzo bellissimo e simpatico.
I suoi occhi, il suo sorriso e il suo fascino sono la chiave del programma evento di Real Time, Primo Appuntamento. Ma chi è il bello e sexy barman che vediamo nello show? Ecco di chi si tratta.
Per chi segue il programma sa benissimo di chi stiamo parlando. Mauro Cipollone e fa letteralmente impazzire tutte le donne che guardano la trasmissione. Primo Appuntamento va in onda su Real Time e permette a due persone che non si conoscono di entrare in contatto e avere la possibilità di approfondire la conoscenza. Ma tra loro spunta sempre anche il barist
Primo Appuntamento: chi è il barman del programma
Iniziamo dicendo che Mauro Cipollone è romano, come possiamo sentire dal suo accento. Dal suo profilo Instagram invece possiamo vedere che nella vita fa realmente il barman e con il suo sorriso e la sua simpatia fa più colpo lui che i ragazzi invitati agli appuntamenti.
Il programma infatti è dedicato all’amore, ma protagonista, oltre alle coppie è anche il bel Mauro che, con le sue doti ammalianti, ha fatto breccia in molti cuori.
Il programma di appuntamenti in onda su Real Time, condotto da Flavio Montrucchio, arriva per quest’anno alla settima edizione. L’incontro tra le coppie, che possono poi conoscersi meglio dopo il primo appuntamento, avviene alla presenza del barman che, proprio dietro il bancone, serve loro il primo drink.
Mauro è un barman molto conosciuto nella movida romana. E’ noto per essere un bravo ragazzo molto in gamba nel suo lavoro e quindi apprezzato anche dai produttori dello show che l’hanno scelto per Primo Appuntamento, rendendolo di fatto famoso.
Dopo il diploma si è iscritto al corso di laurea in economia della moda presso la Sapienza di Roma per poi scegliere la vita notturna. Lavora in diversi bar famosi della movida come il The Corner”, dove collabora con lo chef Fabio Baldassarre, ex Stella Michelin. Dal 2018 inoltre è bar manager e responsabile di “Spazio Niko Romito Bar e Cucina”, premiato come miglior bar d’Italia da Gambero Rosso nel 2020.
Se della sua vita lavorativa si sa tutto però non si sa nulla della sua vita privata. Nonostante molte donne si chiedano se abbia una compagna, dal suo profilo non traspare nessuna donna. Se ci fosse quindi la terrebbe ben nascosta!