Principe William, le incredibili parole della Regina Elisabetta dopo la sua nascita: “Grazie a Dio non ha…”

Sono spuntate alcune parole che avrebbe detto la Regina Elisabetta al momento della nascita del principe William. La verità è infatti venuta fuori dopo molti anni, e adesso si sta parlando di questo curioso retroscena.

Nato nel 1982, William è sicuramente uno degli uomini più celebri del mondo. E’ prima di tutto l’erede al trono britannico ed è stato, per molto tempo, l’idolo delle teenager di tutto il pianeta. Insomma, il suo stile ‘da principe‘ e la sua personalità sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo.

principe william regina nascita
Principe William nascita, la frase della Regina (foto ansa) ossinotizie.it

Ci sono state sicuramente delle difficoltà nell’ultimo periodo per la Royal Family: la morte della Regina Elisabetta II ha infatti portato scompiglio nella Corona. Tra qualche mese ci sarà l’incoronazione di Re Carlo III e della Regina consorte Camilla, e intanto non si hanno ancora informazioni sulla presenza del principe Harry e di Meghan Markle a Londra. I due si sono infatti allontanati dalla Famiglia Reale e si sono trasferiti in America dove hanno messo al mondo i due figli Archie e Lilibet. Ci sono poi stati anche gli scandali che hanno coinvolto il principe Andrea, e le confessioni fatte da Harry sul libro di memorie Spare.

Quello di Carlo III, non sarà insomma un Regno facile dato che le prospettive non sono affatto buone. Ma non è finita qui: è stata adesso lanciata un’ultima indiscrezione che parla di come il Re abbia reagito alla nascita del suo primogenito William, che è oggi diventato Principe del Galles e che è il futuro erede al trono.

Cosa è successo quando è nato William

Il Principe – che è felicemente sposato con Kate Middleton – è infatti venuto al mondo dal matrimonio tra Carlo e la compianta Lady Diana. Il legame tra i due non è mai stato buono, e lui è sempre stato innamorato della sua attuale moglie Camilla: la coppia decise infatti ben presto di separarsi e, a seguito del divorzio, ci fu il noto – e tragico – epilogo per Diana. Le nuove voci su quanto accaduto sono state pubblicate sul nuovo libro Charles III di Philip Kyle: l’autore ha infatti svelato che Re Carlo – e anche la Regina Elisabetta II – avrebbero usato una frase poco gradita al momento della nascita di William.

principe william nascita
Carlo e Lady Diana, nascita di William ossinotizie.it

Grazie a Dio non ha le orecchie del padre“, avrebbe infatti detto la compianta sovrana. Secondo quanto svelato, Carlo sarebbe infatti stato raggiunto dalla madre che gli avrebbe chiesto se il bambino assomigliasse a lui. “Fortunatamente no“, avrebbe risposto l’attuale Re d’Inghilterra.

La nascita di Harry

Quando nacque invece il principe Harry, Lady Diana avrebbe reagito con tanta felicità nel vedere i capelli rossi del bambino. “Oh mio Dio, è un maschio“, avrebbe inoltre detto Carlo, “e ha pure i capelli rossi“. C’è intanto molta attesa per l’incoronazione del Re, che attirerà l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.

Gestione cookie