Una proposta di matrimonio unica nel suo genere ma discutibile: chiedere all’amata di sposarti porgendole una Crocs
Il matrimonio è il sogno nel cassetto di tante donne sin da piccole e immaginare di rendere ancora più speciale un momento tanto atteso e desiderato è nelle intenzioni del fidanzati, che molto spesso cercano su internet qualche spunto per stupire la proprio amata. Oggi è possibile attraverso un’idea non convenzionale e assolutamente inusuale, ma scelta da alcuni come la proposta dei sogni. Bando quindi alla tradizione e ascolta!
Se stai cercando un anello di fidanzamento che faccia la differenza, sappi che può essere realizzato su ordinazione appositamente per le tue Crocs. Hai capito bene. Questa soluzione, tanto apprezzata dai fan di Crocs, coniuga: comfort, stile e romanticismo.
Il design del grazioso gioiello, che sceglierai secondo i gusti della futura sposa e il tuo budget, è studiato appositamente per rimanere saldamente agganciato tra i buchi del paio di Crocs preferito dalla tua fidanzata.
Una crocs preziosissima: personalizzazione, costi e dettagli di una proposta unica ed indimenticabile
Viene spontaneo chiedere se tu prenderesti mai in considerazione una proposta di questo tipo, ma attenzione! Se stai pensando che sia qualcosa di poco conto, sbagli. Questa opzione non è per niente economica. Ti basti pensare che un anello con montatura in argento ed impreziosito con 1.10 carati di smeraldo contornati da 0.010 carati di diamanti sintetici ti costerà 1.790 sterline.
Infatti, questo gioiello è ben lontano dall’essere un comune gingillo e richiede un tempo di lavorazione che va dalle 6 alle 8 settimane. Potrai inoltre personalizzarlo assecondando le preferenze della tua fidanzata e tenendo conto di quanto puoi spendere. Sarà possibile scegliere tra una gamma di pietre preziose, quali: zaffiri verde acqua, diamanti bianchi e neri, tormaline e diamanti sintetici.
Potrai anche decidere in quale metallo incastonare la pietra: oro giallo, oro rosa, oro bianco da 9 carati, 14 carati o 18 carati, oppure platino. Indossare al proprio piede un tesoro così prezioso e dal valore altamente sentimentale può sembrare rischioso, ma non bisogna temere nulla, perché vi è un apposito sistema di chiusura sicura sul retro del gioiello.
Se ti stai chiedendo come fare, la gioielleria di Sheffield di Jessica Flinn, ad esempio, offre la possibilità di scegliere e di realizzare come pezzi unici questi anelli di fidanzamento e potrai fare le tue valutazioni attraverso una vasta selezione di alternative.
Se anche tu sogni di rendere la tua proposta di matrimonio indimenticabile e che lascerà tutti a bocca aperta e – al tempo stesso – se tu e la tua fidanzata avete una passione per il design e la praticità delle Crocs, ecco allora un modo eccezionale per impreziosirle e professare il tuo amore offrendo alla tua dolce metà un dono esclusivo. Cosa ne pensi di questa particolare idea?