E se la dieta che fanno i Vip funzionasse davvero? Di sicuro con il regime alimentare adottato da Elettra Lamborghini potremo ottenere bei risultati.
La bellissima cantante e conduttrice, nonché nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, negli ultimi tempi ha deciso di migliorare il suo (già fantastico) aspetto fisico. Quando si parla di dieta non sempre bisogna associare il sacrificio per perdere peso.
Se si adotta un regime alimentare idoneo alle nostre esigenze, il dimagrimento è solamente uno degli effetti positivi. Tutto l’organismo beneficia di un’alimentazione sana e gli effetti, ovviamente, sono lampanti proprio nell’aspetto esteriore.
La dieta di Elettra Lamborghini funziona, ecco cosa fa la cantante per rimanere in forma
A sentire il bisogno di stare bene sono anche e soprattutto i personaggi famosi; negli ultimi anni Elettra ha sfoggiato un fisico mozzafiato ma poi ha cambiato anche il look, preferendo l’eleganza sensuale all’aggressività prorompente. Indipendentemente dai gusti personali, di sicuro c’è che la cantante ha molto successo ed è amata da milioni di fan.
Il suo miglioramento non è certo passato inosservato, e andando ad approfondire scopriamo che i risultati arrivano da un lungo percorso, fatto di dieta e di allenamenti fisici mirati. Ma il menù che compone i suoi pasti può essere preso ad esempio e portare ad un dimagrimento anche in pochi giorni.
Elettra Lamborghini ha deciso di optare per una dieta prevalentemente vegetariana, ma i suoi pasti sono abbondanti e lei stessa ha dichiarato che non ha affatto rinunciato ai carboidrati.
Il regime alimentare studiato per la bellissima conduttrice ed ereditiera è sicuramente adatto a lei, e chi desidera dimagrire dovrebbe consultare uno specialista, in modo da ricevere una dieta personalizzata.
Ma andando a scoprire ciò che mangia Elettra potremmo prendere spunto e di sicuro migliorare la qualità dei nostri pasti. La sua dieta prevede 5 pasti al giorno: colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena.
- Appena sveglia, Elettra comincia la giornata con una colazione a base di avena e frutta fresca, che alterna ad un bicchiere di latte e biscotti sempre d’avena.
- Per combattere la fame che arriva inesorabile a metà mattinata, la cantante spezza con uno spuntino a base di insalata mista, in cui aggiunge anche un arancio e del tofu.
- Il pranzo è molto salutare e fornisce energia, infatti è composto da un piatto di riso integrale o di farro bollito, che condisce con ceci, fagioli o lenticchie, per variare. Segue un’insalata mista e la cantante si concede anche il pane, seppur integrale.
- Lo spuntino del pomeriggio si compone di una manciatina di frutta secca, soprattutto noci o anacardi, che Elettra gusta insieme a del latte vegetale.
- La cena è leggera ma sostanziosa: la bellissima Elettra mangia hamburger vegetali che accompagna con una porzione abbondante di verdure, cotte o crude.
Cosa ne pensate di questo regime alimentare? Per qualsiasi dubbio o prima di iniziare chiedere sempre consiglio al vostro medico curante!