Non sai quale taglio di capelli scegliere? Punta su questo: è pazzesco! E lo stanno amando anche Chiara Ferragni e Selena Gomez.
Tra poco arriverà l’autunno e nell’aria ci sarà sapore di cambiamento. Quest’ultimo non riguarderà di certo solo le temperature, che tenderanno a diventare molto più fredde, fino ad arrivare all’inverno che le presenterà come gelide, ma ci saranno cambiamenti anche dal punto di vista stilistico, per quanto riguarda gli outfit e soprattutto il cambio di capelli. Dopo l’estate, si sa, i capelli hanno bisogno di essere tagliati.
Quindi, perché non optare per un meraviglioso taglio di capelli che negli ultimi mesi va già molto di moda? Lo indossano e lo amano anche Chiara Ferragni e Selena Gomez. Vediamo insieme si quale si tratta.
Crea questo meraviglioso taglio autunnale: tutti lo adoreranno!
Di ritorno dalle vacanza e con la fine di quest’ultime, sempre più persone tendono ad occuparsi principalmente dei propri capelli. C’è chi desidera ardentemente tagliarli ed eliminare le doppie punti ed i capelli sfibrati a causa della salsedine, chi invece vuole solamente riprendere il proprio colore di origine e chi infine desidera totalmente cambiare look con un taglio ed un colore completamente unico.
Ebbene, per chi opta per questa soluzione, desideriamo dirvi che vi è un taglio davvero unico che tutte stanno amando e già provando, in particolare Chiara Ferragni e Selena Gomez.
Il taglio di cui parliamo è il bob. Non passa mai di moda, anzi, ogni anno tende ad essere sempre più attuale e soprattutto tende ad adattarsi sempre di più alle esigenze della moda attuale. Consiste nel tagliare i capelli abbastanza corti, avendo un effetto ‘sbarazzino’: corto dietro e lungo avanti.
Solitamente quest’ultimo si caratterizza per arrivare, in avanti, alla mascella con le punte dei propri capelli. Poi, si sa, bisogna comunque consultare sempre il proprio parrucchiere di fiducia e farsi consigliare al meglio anche sulla qualità del proprio capello e sulla forma del proprio viso.
Il bob non è difficile da trattare, né da mantenere, bisogna solamente scegliere in che modo volerlo portare ed agire di conseguenza. Ad esempio, dopo un meraviglioso shampoo, se si desidera asciugarlo liscio, basterà tendere il calore del phon verso il basso, pettinando sempre i capelli.
Se invece si desidera avere i capelli ricci e mossi, bisognerà utilizzare una schiuma per capelli ed un diffusore e asciugarli a testa in giù: saranno perfetti. Infine bisognerà passare un po’ di aria fredda, come gesto finale per assestare l’acconciatura.