Avete mai provato a giocare ad un videogioco con una TV capovolta e un volante? Forse voi no, ma un ragazzo, sì: ecco l’incredibile sfida.
Giocare ad un videogioco è fra le attività più divertenti per molti di noi, anche perché può rivelarsi un bel passatempo non appena si hanno un paio di ore libere. Non ha importanza il genere o il fatto che sia un singleplayer o un multiplayer, perché ciò che conta è divertirsi il più possibile. E dal momento che tanti gamers hanno le idee consolidate al riguardo, di certo riusciranno a giocare al loro titolo preferito senza problemi.
Di tanto in tanto, però, è possibile sentire del lancio di alcune challenge stravaganti e che vengono avviate dagli utenti per poter rendere un determinato videogioco ancora più difficile. Non esiste un limite o un tipo di gioco specifico in questo caso vorremmo discutere di una challenge veramente unica nel suo genere e che nessuno ha mai visto.
Elden Ring, lo avevate mai visto così? Qualcuno lo sta giocando con un volante
Parliamo della sfida attuale di Zestypineapple, che sta giocando a Elden Ring con un volante e con il televisore al contrario. Avete letto bene, lo sta facendo per davvero e oltretutto non sembra avere particolari difficoltà, forse perché si è allenato abbastanza da riuscirci senza problemi oppure ha studiato un metodo preciso per farcela. Ma a che punto è arrivato con questa strana “posizione”, e quanto tempo ci vorrà prima che finisca il gioco?
Allo stato attuale delle cose non è possibile affermare con certezza quando riuscirà a concludere Elden Ring, ma quello che è certo è che si trova ad un buon punto. Difatti pare che sia arrivato sino a Placidusax, e che stia continuando a sconfiggere altri boss man mano che passa il tempo. Ciò non toglie che si parli di una sfida veramente difficile e che mette a dura prova le capacità di un giocatore, che nel caso di Zestypineapple sembra lo stiano divertendo parecchio.
Se riuscirà a completare la sua stessa challenge, è probabile che sarà riconosciuto come uno dei giocatori migliori di quello specifico titolo. In fin dei conti non sono tantissimi coloro che si apprestano a compiere queste sfide, visto e considerato che preferiscono godersi il gioco senza alterarlo in alcun modo. Staremo a vedere se arriverà a completare Elden Ring sino in fondo. E voi cosa ne pensate di questa particolarissima idea?