Sapevi che alcuni segni zodiacali sono più propensi rispetto ad altri a mettere su famiglia? Alcuni sono davvero insospettabili!
L’astrologia è quella splendida disciplina che studia la posizione dei corpi celesti, dei pianeti e delle stelle e ne esamina gli effetti sulla vita di ciascuno. Si tratta di una serie di credenze tramandate da generazioni, chi vi crede afferma che la propria esistenza grazie all’oroscopo sia significativamente migliorata.
Gli amanti di questa materia si rifanno alle stelle soprattutto per scorgere qualche informazione in più quando conoscono un potenziale partner. Scoprendo il segno zodiacale è possibile infatti capire anticipatamente se si tratta di una persona incline a costruire relazioni durature o se, ama la libertà e si impegna poco in amore.
Le stelle infatti suggeriscono che alcuni segni più di altri sognano la costruzione di una famiglia, per questo soprattutto i single che credono all’astrologia ai primi appuntamenti con una persona sconosciuta chiedono impenitenti: “di che segno sei?”.
I segni più adatti a fare i genitori? Sono questi!
Come accennato alcuni segni zodiacali sono per natura maggiormente propensi a mettere su famiglia. Il The Times of India ha stilato un elenco di caratteristiche necessarie per vivere amori importanti e solo alcuni segni le possiedono. Ecco quali sono.
Cancro
I nati del Cancro sono molto empatici, caratteristica che li porta in modo spontaneo ad interagire con i bimbi, prendendosi cura di loro. Sono estremamente sensibili, hanno una spiccata intelligenza emotiva. Per questo sono particolarmente devoti alla famiglia.
Toro
In nati del Tori sono estremamente leali e generosi. Sono in grado di costruire relazioni stabili e durature, perchè ricercano la serenità e l’armonia, per questo sono propensi a costruire un ambiente familiare tranquillo e sicuro per i bambini. Le doti di questo segno sono il grande senso del dovere e della responsabilità.
Leone
I nati del Leone sono dei leader nati, sono in grado di guidare in modo naturale ecco perchè sono naturalmente predisposti al ruolo di genitori. Sanno affrontare le avversità con lucida calma, non si arrendono mai nemmeno dinnanzi alle situazioni più complicate. Le grandi doti di questo segno sono, la fermezza e la determinazione, caratteristiche necessarie per prendersi cura dei più piccoli.
Vergine
In nati della Vergine sono perfetti come genitori, sono sensibili, accorti, attenti ai bisogni degli altri, ma sono anche molto riservati e mai invadenti. Per questo avere una mamma o un papà di questo segno è una grande fortuna. Le loro doti più comuni sono la gentilezza ed il rispetto verso il prossimo.
Pesci
I nati sotto il segno dei Pesci sono naturalmente portati alla costruzione di un ambiente familiare sano e rispettoso. Sono persone che non amano le discussioni, adorano vivere serenamente ed in modo pacifico. Le loro grandi doti sono la tenerezza e la comprensione verso la persone che amano.