Riesci a riconoscere questa dolcissima bambina? Oggi è un’attrice molto nota e amata ed è bella da togliere il fiato.
Nei giorni scorsi la splendida attrice si è recata a Venezia per partecipare al Festival del cinema, con la sua straordinaria bellezza e la sua incredibile eleganza ha steso praticamente tutti.
Non notarla è veramente impossibile, tutte le volte che la vedono i suoi fan restano sempre senza parole Guardo con attenzione i lineamenti del viso della bambina della foto si riesce a capire di chi si tratta? Continua a leggere per scoprilo!
Stiamo parlando ovviamente della meravigliosa Francesca Chillemi. Grazie alla sua spettacolare bellezza e al suo corpo da favola nel 2013 si è aggiudicata la vittoria di un importante concorso di bellezza, Miss Italia. L’attrice si è fatta poi spazio nel mondo dello spettacolo e della recitazione.
Amatissima anche sui social conta oggi 1,3milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale. I suoi post conquistano sempre moltissimi like e complimenti, specie quando mette in risalto le sue forme magnifiche, resistere per i suoi seguaci è impossibile.
Come molti altri volti noti del mondo dello spettacolo anche l’attrice è approdata al Festival del cinema di Venezia. Con la sua eleganza, la sua classe e la sua fantastica bellezza ha lasciato tutti senza fiato.
Nella foto postata ieri sul suo profilo Instagram indossa un lungo ed elegante abito che mette bene in risalto la sua forma fisica mozzafiato. In posa l’attrice guarda la fotocamera con un’espressione travolgente che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Nella didascalia ci ha tenuto a ringraziare Venezia dicendo che è sempre emozionante, i suoi affezionati follower l’hanno riempita come sempre di complimenti e like.
In moltissimi hanno elogiato la sua splendida bellezza, la sua eleganza e la sua raffinatezza, di certo è impossibile non notarla. A breve Francesca Chillemi tornerà in prima serata su Canale 5 con la seconda edizione di Viola come il mare al fianco dell’affascinante attore turco Can Yaman.
In moltissimi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei nuovi episodi, intanto si lasciano ipnotizzare sui social dalla sua strepitosa bellezza. Tutte le volte che la vedono non capiscono più nulla, toglierle gli occhi di dosso è veramente impossibile.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…