Questo famoso attore di Hollywood ha subito un abuso a 15 anni e svela come è riuscito a sopravvivere

Una star di Hollywood ha rivelato di aver dovuto subire un abuso a 15 anni, quando era ancora adolescente, ecco come l’ha superato.

Non succede spesso che un celebre interprete del firmamento hollywodiano, una persona di una certa fama e con una consolidata carriera ammetta di aver subito abusi sessuali in gioventù. Ecco di chi si tratta e cosa è successo esattamente.

Hollywood: star parla di aver subito abusi sessuali
Hollywood: ecco chi è la star che ha subito abusi sessuali-ossinotizie.it-Fonte: Ansa

A Hollywood non si può mai stare tranquilli. Ogni tanto qualche vip fa delle rivelazioni che lasciano sconcertati. In questo caso si tratta di una stella di primo piano che a breve farà parte del cast dello spin-off di una serie tv di successo: Yellowstone. Questo vip, di recente, ha affrontato un tema molto delicato, quello delle violenze sessuali su ragazzi molto giovani, spiegando di esserne stato vittima anche lui.

Solo pochi anni fa Hollywood è stata investita dal ciclone provocato da Harvey Weinstein, potentissimo produttore cinematografico condannato a 23 anni per crimini sessuali e poi ancora a 16 per stupro. All’epoca sono state tante le persone che hanno dichiarato di essere cadute nelle sue grinfie o di aver subito molestie da lui. Quel caso ha aperto a tanti gli occhi sui lati oscuri del mondo dello spettacolo.

Ma quale attore ha deciso di parlare di violenze subite quando era ancora un ragazzo? Ecco di chi si tratta e come è riuscito a lasciarsi tutto alle spalle. Il suo nome vi sorprenderà!

Divo lascia tutti a bocca aperta con le sue rivelazioni

Nel 2020 Matthew McConaughey ha dato alle stampe la sua autobiografia: Greenlights in cui ha raccontato di come a 15 anni è stato ricattato per fare sesso. L’attore è sempre stato molto credente e per questo motivo pensava che sarebbe finito all’inferno avendo fatto sesso prima del matrimonio. Più di recente è stato ospite del podcast: The Conversation: About the Men, un programma di Amanda De Cadenet e qui ha ripetuto la sua storia.

Matthew McConaughey parla violenze sessuali subite
Matthew McConaughey e gli abusi sessuali subiti da ragazzo-ossinotizie.it-Fonte: Ansa

Quando aveva 18 anni il premio Oscar per Dallas Buyers Club è stato molestato mentre a 15 ha subito appunto un ricatto per fare sesso. La star ha sottolineato che in seguito si è promesso di non avere paura delle relazioni per via del suo trauma e che dopo ha avuto rapporti sessuali sani e ragazze a cui lui piaceva e che gli piacevano. “Non era brutto come quello” ha commentato. A quanto pare il divo ha affrontato i suoi demoni ed è riuscito a tenerli a bada.

Gestione cookie