Questa splendida ragazza è oggi una donna di 79 anni dalla bellezza inconfondibile e molto famosa in tv, ma l’avete riconosciuta?
Saranno trascorsi oltre cinquant’anni da questo scatto eppure il suo nome è ancora associato ad un’ideale di bellezza che poche altre riescono a raggiungere. Qui aveva solamente 22 anni, ma il suo destino appariva già chiaro: il cinema e la tv l’avrebbero accolta con tutti gli onori e sarebbe diventata il volto simbolo di un’intera epoca.
La sua carriera infatti abbraccia serie e film di successo a cavallo tra gli anni ’60 e ’70, sia italiani che internazionali che l’hanno resa indimenticabile per il pubblico. Come altre dive del mondo dello spettacolo un po’ più avanti con gli anni, anche lei ama mostrare a follower scatti risalenti alla sua gioventù e non si può non notare che il tempo non abbia affatto scalfito il suo fascino.
Capelli, occhi e carnagione chiara, sorriso smagliante e sguardo luminoso, già allora l’attrice in questione aveva lineamenti che la rendevano unica. Nata all’estero nel 1943, primogenita di un fotografo e di un’attrice, nel 1956 si trasferì con la famiglia in California e crebbe a San Francisco approdando in vari programmi televisivi già da adolescente come componente di un corpo di ballo.
Da lì il passo verso la recitazione è stato breve e negli anni ’60 la troviamo sui primi set di serie americane famose come Star Trek. Tornata in Europa ad inizio del decennio seguente, diventò protagonista di diverse commedie sexy all’italiana e recitò in molti thriller nostrani. Pronti a scoprire l’identità della diva?
Bellissima e affascinante a 22 anni come a 79: è proprio lei, l’amato volto della tv
Se vi manca ancora qualche tassello per indovinare chi è la stella della cinema e delle tv che si nasconde dietro questo volto così giovane, possiamo dirvi che tre anni fa ha preso parte anche a Ballando con le stelle in veste di concorrente. E vi diciamo di più: uno dei suoi due figli è diventato un famosissimo chef che spopola sul piccolo schermo. Sì, si tratta proprio di lei:
Barbara Bouchet è infatti la madre di Alessandro Borghese, celebre cuoco protagonista di tanti programmi culinari di successo come 4 ristoranti e Alessandro Borghese – Celebrity Chef. Dal 1974 al 2006, l’attrice è stata sposata con l’imprenditore napoletano Luigi Borghese dal quale ha avuto due figli, Massimiliano e, appunto, Alessandro.
Le due foto a confronto mostrano chiaramente quanto la Bouchet, al secolo Gutsher, abbia conservato la maggior parte delle caratteristiche che ancora oggi ne fanno un mito della nostra storia cinematografica e televisiva.