Raffaella Fico è tornata a parlare della presunta storia d’amore con Cristiano Ronaldo. Ecco perché non ha funzionato.
Lei è una showgirl molto conosciuta e apprezzata che, partendo dalla provincia di Napoli si è fatta largo nel mondo dello spettacolo. Ma cosa è successo con Cristiano Ronaldo? Ecco tutta la verità sulla loro presunta relazione e perché si sarebbero lasciati.
Raffaella Fico ha avuto una vita sentimentale un po’ movimentata. Una delle sue storie d’amore più eclatanti è stata quella con Mario Balotelli con cui è stata insieme tra il 2011 e il 2012. Culminata nella nascita della figlia Pia quando si erano già lasciati. Inizialmente lo sportivo non aveva voluto riconoscere la bambina e c’era voluta una causa di quasi due anni per farlo. Oggi i due sono in buoni rapporti grazie alla piccola.
Successivamente la modella ha avuto altre relazioni, con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi, Alessandro Moggi e in ultimo Piero Neri con cui però è finita l’anno scorso. Ma quale retroscena è emerso su Cristiano Ronaldo, uno dei suoi presunti ex? Ecco tutti i dettagli della vicenda e come mai alla fine non ha funzionato tra di loro.
Raffaelle Fico: la verità mai emersa su Ronaldo
Molto si è detto sulla presunta relazione tra Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo, confermata a più riprese dalla prima e smentita dal secondo. Pubblicamente di loro c’è solo uno scatto di Chi risalente al 2009, quando si sono incontrati in Sardegna.
La soubrette sosteneva di essere stata insieme al grande campione per 11 mesi, quando lui giocava con il Manchester United e che fosse un vero gentiluomo, almeno questo ha detto in una passata intervista a Un giorno da pecora. Il calciatore però ha negato la storia.
Secondo la showgirl il calciatore aveva smentito per motivi di privacy. La modella non manca di ricordare questo sua avventura sentimentale quando capita. A Superguida Tv ha dichiarato che in realtà in circolazione ci sono numerose foto che attestano la loro relazione.
“Alla fine non ha funzionato a lungo” ha ammesso l’attrice sottolineando che forse è stata colpa della distanza. Lei poi non parlava bene il portoghese mentre il giocatore era bravissimo in italiano.
“Quando una storia finisce, finisce, ma è stata assolutamente vera e sincera” ha aggiunto. A ogni modo in seguito ognuno è andato per la sua strada e mentre il goleador ha messo su famiglia con Georgina Rodriguez, con cui ha avuto anche dei figli, lei ora è single.