Un amore incondizionato per la piccola Pia: Raffaella Fico ha rivelato un retroscena segreto su Mario Balotelli
Raffaella Fico ha vissuto un’importante storia d’amore con l’attaccante italiano, ora al Sion, Mario Balotelli. Ormai la loro storia d’amore è terminata circa dieci anni fa con i due che sono uniti ancora per il bene immenso alla figlia Pia, nata dalla loro relazione.
La stessa showgirl e modella napoletana ha rivelato tutte le difficoltà ai microfoni di Verissimo per quanto riguarda la famiglia allargata che si è venuta a creare in questi anni. Tra i due c’è tuttora un rapporto di amicizia: “Se litiga con la fidanzata, mi chiama e si sfoga. Siamo amici. ….”.
Il loro futuro sarà soltanto come genitori di Pia. Mario Balotelli è maturato tanto in questi anni, come ha svelato durante l’intervista, ma tra i due non c’è nulla di più. Ci hanno riprovato a stare nuovamente insieme, ma la Fico ha svelato di non riuscirlo a vederlo come compagno al giorno d’oggi.
La figlia Pia è nata Napoli nel dicembre del 2012: Mario Balotelli l’ha riconosciuta come sua figlia soltanto nel febbraio 2014, dopo una lunga vertenza giudiziaria. I due hanno vissuto un momento complicato portando rancore per quella storia d’amore terminata diverso tempo fa: “Lui ammette di avermi fatto del male, ma mi accusa che gliel’avrei fatto a lui. Quando gli chiedo in che modo, lui esula dal discorso”. Ora i due non vogliono tornarci su questi argomenti che fanno del passato, ma cercano di essere i migliori genitori per la piccola Pia.
Raffaella è attualmente single, mentre l’ex attaccante di Milan e Inter è diventato padre per la seconda volta del piccolo Lion, nato dalla relazione con la sua ex fidanzata Clelia: “Far conciliare le visite per Pia e Lio è complicato. Io non ho problemi, i due fratellini si devono vedere. Mario è un papà molto presente: cerchiamo di trasferire a Pia il senso della famiglia. Abbiamo trascorso la Pasqua insieme“, la chiosa finale della showgirl napoletana.
Mario Balotelli è conosciuto per il suo carattere “ribelle”. Ora gioca nel Sion in Svizzera avvicinandosi così all’Italia dopo le stagioni importanti vissute anche in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…