Raoul Bova e l’ex moglie, spunta il retroscena sul divorzio: “È un traditore”

Raoul si è separato da tempo dall’ex moglie, ecco però quale retroscena è emerso e perché l’attore sarebbe un traditore.

Lui è un interprete molto amato dagli spettatori nostrani che ne riconoscono il talento e l’incredibile bellezza. In passato ha vissuto un periodo travagliato a causa del divorzio dall’ex moglie. Ecco cosa è accaduto di preciso.

Raoul Bova traditore
Raoul Bova e l’ex moglie, spunta il retroscena sul divorzio- Credit ANSA- Ossinotizie.it

Nel 1993 Raoul Bova ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista in Piccolo grande amore di Carlo Vanzina, film che ha lanciato la sua carriera. Nel 2002 ha preso parte a un film con Sylvester Stallone: Avenging Angelo. La sua ultima apparizione su grande schermo risale all’anno scorso con The Christmas Show di Alberto Ferrari, sempre dal 2022 è il protagonista della seguitissima serie tv Don Matteo dove interpreta i panni di Don Massimo.

Per quanto riguarda la vita privata dopo un lungo matrimonio nel 2011 ha incontrato la sua attuale compagna: Rocio Munoz Morales da cui ha avuto due splendide bambine: Luna nel 2015 e Alma nel 2018. Entrambi attori di successo sono molto uniti e affiatati, ma come mai è stato accusato di essere un traditore? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Raoul Bova: è stato davvero tradimento?

Nel 2013, dopo tredici anni di matrimonio Raoul Bova e Chiara Giordano che nel frattempo avevano avuto due figli, all’epoca adolescenti, si sono detti addio. Il loro è stato un divorzio tutt’altro che facile, i due erano insieme fin da quando erano molto giovani e avevano costruito una bella famiglia. L’ex moglie, chiaramente, non aveva preso bene la faccenda e nemmeno la sua ex suocera, l’avvocata divorzista Annamaria Bernardini De Pace.

Raoul Bova traditore
Raoul Bova e l’accusa di tradimento durante il divorzio-Credit Instagram @cgiordy- Ossinotizie.it

“È un traditore” aveva dichiarato la donna a Today dal momento che l’ex genero aveva lasciato la figlia per Rocio Munoz Morales sconosciuta sul set di Immaturi – Il viaggio. La celebre divorzista aveva aggiunto di aver visto molti uomini tradire la fiducia delle loro mogli e che Raoul era uno di questi. In seguito l’artista, intervistato al Maurizio Costanzo aveva sottolineato di essere stato sempre fedele finché non ha sentito che la sua storia stava finendo.

A quel punto aveva preferito non continuare ad avere storie parallele. La madre di Chiara però aveva sferrato un altro colpo scrivendo una lettera pubblicata su Il Giornale e che cominciava così: “caro genero degenerato“. Il nuovo volto di Don Matteo per quella lettera l’ha accusata di diffamazione. Oggi, come accennato, la situazione si è placata e l’ex coppia porta avanti la propria vita sentimentale e professionale separatamente. Lei vive una bella storia d’amore con il ballerino Luca Evangelista e lui si è ricostruito una famiglia.

Gestione cookie