La Regina Camilla è distrutta dalla terribile notizia appena arrivata. E’ scomparso per sempre e l’ha perso del tutto.
La notizia ha distrutto la Regina Camilla che si è ritrovata a dover affrontare la tristissima notizia improvvisamente. Ormai è scomparso un suo grande amore perso per sempre: ecco di chi si tratta.
La notizia del lutto arriva come un fulmine a ciel sereno per la Regina Camilla. La Sovrana ha perso un pezzo della sua vita improvvisamente e ha dovuto dire addio a qualcuno di molto importante, senza poter essere preparata di fronte all’evento. Una tristezza che ha messo a dura prova la moglie di re Carlo III: ecco cosa è accaduto e chi ha lasciato la sua vita per sempre.
Anche le Regine piangono, si ritrovano ad affrontare notizie spiacevoli che le devastano del tutto. E’ quello che è accaduto recentemente alla Regina Camilla che ha perso una figura fondamentale del suo passato. La Regina Consorte ha dovuto dire addio al suo primo amore, incontrato da debuttante e scomparso a 77 anni.
Anche se oggi la donna è riuscita a coronare il suo sogno d’amore sposando la sua anima gemella, re Carlo III, non può dimenticare la prima volta. La notizia è stata riportata dal Daily Mail che rivela come il cuore di Camilla sia pieno di dolore e nostalgia per quella storia passata.
Nei tempi passati della Regina Camilla ci sono amori importanti, proprio come quello che ha nutrito per Kevin Burke, scomparso all’età di 77 anni agli inizi del mese di agosto. Prima di incontrare, e innamorarsi perdutamente, il Principe del Galles, Camilla era molto corteggiata e amava divertirsi e passare le sue giornate alle feste dell’alta società. Proprio in queste occasioni ha conosciuto uno dei suoi ammiratori, Burke, che diventerà una persona fondamentale nella sua vita.
Una storia d’amore fatta di feste, serate mondane e momenti intensi seppur brevi. Secondo le rivelazioni di Burke, rilasciate nella biografia di Jessica Jayne sulla Regina Camilla, ogni sera la coppia si recava a due o tre cocktail party e il weekend ai balli. Insomma l’uomo descrive la Regina come “la partner migliore e più divertente di sempre. Molto popolare, non bella, ma attraente e sexy”.
Dopo un anno pare che Camilla lo abbia lasciato perchè era impegnata a Londra. Ha poi incontrato Andrew Parker Bowles che ha sposato e in contemporanea Carlo. Kevin ha invece sposato Peta Baker a 42 anni. Dopo 14 anni ha invece sposato Luisa Fairey con la quale ha avuto un figlio.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…