Riesci a trovare le differenze in queste immagini? Ce ne sono 4, l’ultima è solo per veri geni

Aguzza la vista e cerca di trovare le 4 differenze in queste bellissime immagini: una la troveranno davvero in pochissimi.

I lettori devono preparare bene i loro occhi perché è arrivato un nuovo test visivo davvero difficile. L’immagine seguente contiene infatti due figure apparentemente uguali che però, al loro interno, presentano delle differenze: lo scopo della sfida è trovarle tutte e quattro entro il tempo limite di 20 secondi.

riesci a trovare cosa manca
Sfidati nel nuovo test visivo e scova tutte le differenze presenti tra le due figure – ossinotizie.it

La scena rappresentata, con protagonisti due elefanti e un’atmosfera da fiaba, è veramente parecchio suggestiva, ma non ti rende di certo il compito facile; tra l’altro, l’ultima delle differenze tra le due figure è veramente per chi ha un occhio di falco e non sarà facile da trovare. Ti senti pronto a metterti alla prova?

Quando ti senti concentrato e pronto per osservare ogni minimo dettaglio, dai il via al tempo e osserva attentamente l’immagine alla ricerca delle differenze; se riesci a trovarle tutte entro il tempo limite potrai dirti vincitore della sfida. Ce la farai?

Riesci a trovare le 4 differenze entro il tempo limite? Ecco la soluzione al test

Dopo che avrai osservato l’immagine per 20 secondi, il test può dirsi concluso e solamente se sei riuscito a trovare tutte e quattro le differenze tra le figure puoi considerarti vincitore. Ci sei riuscito? A prescindere dal tuo risultato (per il quale sicuramente ti sei impegnato al massimo) osserva l’immagine seguente per scoprire la soluzione della sfida visiva.

riesci a trovare cosa manca
Ecco dove si trovano tutte le differenze: le avevi già trovate prima? – ossinotizie.it

Come si vede chiaramente, le tre differenze più “facili” da identificare si trovano nel cielo e sulla coda dell’elefante di destra. In aggiunta a questa, ne è presente una quarta molto più ostica da identificare, anche se nella soluzione è cerchiata; anche l’albero sulla destra presenta infatti qualcosa di diverso. Come spesso succede in test del genere tutte le differenze sono veramente impercettibili a primo impatto.

Sei riuscite a trovarle tutte entro il tempo limite oppure ti sei arreso e, alla fine, hai fatto affidamento solo sulla soluzione? A prescindere dal risultato, speriamo che questa sfida visiva ti abbia divertito: se ti è piaciuta, metti alla prova anche amici e parenti e continua a seguirci per altri divertenti test, che siano visivi oppure prevalentemente logici. Le possibilità di mettersi alla prova non mancano davvero mai, non perdertene nessuna!

Gestione cookie