Un volto molto noto della tv fa il suo ritorno in pubblico, la vip è raggiante e parla del suo nuovo amore nel salottino di Verissimo.
Sono tanti i personaggi televisivi a cui il pubblico si affeziona e di cui segue con passione anche le vicende sentimentali. É quello che accade ancor di più se i “vipponi” in questione decidono di prendere parte all’esperienza del Grande Fratello Vip, il reality show in cui le loro storie vengono completamente portate alla luce.
I concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini si lasciano andare rivelando diversi aspetti della loro vita privata, catalizzando l’interesse su di loro anche una volta usciti dalla casa. É quello che è accaduto ad una delle più apprezzate showgirl del piccolo schermo. Biondissima e con un’energia travolgente, è stata prima ballerina del varietà italiano.
La bellissima Matilde brandi, oggi 54enne, ha vissuto appieno l’esperienza del GF Vip. Subito dopo però, un periodo difficile l’ha gettata nello sconforto, come lei stessa raccontò nello studio di Verissimo a Silvia Toffanin. Con le lacrime agli occhi, la coreografa parlò della crisi con l’ex compagno e padre delle sue due figlie, sfociata poi in una separazione definitiva.
Un momento che l’ha devastata emotivamente, ma che l’ha preparata evidentemente ad accogliere ciò che di bello stava per arrivare. Oggi, a distanza di due anni da quel periodo, la Brandi è tornata a raccontarsi a Canale 5. Questa volta però, parlando di un nuovo amore.
“Una nuova vita”, Matilde Brandi radiosa a Verissimo: il cambiamento
La fine di un amore è dolorosa, lo sa bene Matilde Brandi che ha dovuto affrontare la separazione da Marco Costantini dopo 17 anni di relazione. Ospite di nuovo nello studio di Verissimo, la showgirl è apparsa questa volta completamente diversa rispetto a qualche tempo fa. La bellezza e il fascino sono rimasti invariati, ma brilla di una luce nuova.
Merito probabilmente dell’amore, ritrovato dopo due anni di dolore grazie al nuovo compagno Francesco Tafanelli. Quando ormai lo sconforto stava per prendere il sopravvento, l’uomo è arrivato come un fulmine a ciel sereno. A fare da tramite è stata l’amica Manila Nazzaro, che ha invitato entrambi ad un evento facendoli incontrare.
“Il tempo guarisce le ferite“, afferma col sorriso sul volto la Brandi. Le cicatrici rimangono, spiega la ballerina, che adesso è felice di raccontare la sua lieta novità. “Forse servivano affinché io oggi fossi qui a raccontarti una nuova vita”, sono le sue parole commosse.
Con il nuovo compagno si sogna già in grande. Nessuna proposta di matrimonio è ancora arrivata, ma l’ex gieffina non esclude questa possibilità. Nel frattempo, come pegno d’amore, Tafanelli ha deciso di regalarle un oggetto per lui molto più prezioso di un semplice anello. Si tratta di un bracciale che apparteneva a sua madre a cui era legato moltissimo a livello affettivo. Un pensiero che, ovviamente, per Matilde Brandi è valso più di mille parole.