Romelu Lukaku è in un’ottimo momento di forma. E adesso sfoggia, orgoglioso, la sua nuova fiamma
E’ una primavera decisamente dolce per Romelu Lukaku. Il centravanti dell’Inter, dopo un’annata tribolata, è ritornato in piena forma per il delicatissimo finale di stagione dei nerazzurri. Forse anche merito della sua nuova fidanzata: famosissima e con un fisico da urlo grazie a ore e ore e di allenamento.
Proprio in questo mese di maggio appena trascorso, Romelu Lukaku, di nazionalità belga, ha compiuto 30 anni. Con la maglia dell’Inter lo avevamo già apprezzato negli anni con Antonio Conte in panchina, che frutteranno anche il ritorno allo Scudetto dei nerazzurri. In quell’esperienza, 72 presenze e 47 reti. Poi il passaggio al Chelsea, con una stagione a dir poco deludente: 26 presenze e 8 reti.
Quindi il ritorno a Milano, questa volta con Simone Inzaghi allenatore. Il centravanti ha vissuto una prima parte di stagione non di certo esaltante, anche per via di diversi problemi fisici. Ma, adesso, sembra essere tornato in piena forma proprio per il finale di stagione, in cui l’Inter si giocherà la finale di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola. Romelu si sta fortemente candidando per essere titolare a Istanbul.
La nuova fiamma di Romelu Lukaku
Quindi, è un buon momento per l’attaccante, che ha anche una nuova fidanzata. L’occasione per presentarla a tutti è stato il matrimonio dell’altro attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez che, proprio in questi giorni, si è sposato con Agustina Gandolfo.
Al ricevimento, Lukaku si è presentato con quella che sarebbe la sua nuova fidanzata, la nota rapper americana Megan Thee Stallion. 28enne che ha raggiunto la grande fama internazionale nel 2019 con il singolo “Hot Girl Summer“. Ha già vinto diversi premi, tra cui due BET Awards, due BET Hip Hop Awards, tre Grammy Awards, due MTV Video Music Awards e le è stato conferito il Powerhouse Award nell’ambito dell’annuale Billboard Women in Music Awards del 2019.
Giovane donna di grande successo, ma anche di grande sensualità. Megan Thee Stallion, con la sua pelle d’ebano e i suoi capelli ricci, ha un fisico statuario, grazie a una alimentazione sana, come lei stessa ha dichiarato. Una dieta rigorosa anche a base di frullati che beve prima di ogni allenamento.
Già, perché quel fisico è anche per via dell’allenamento assai costante e duro cui si sottopone. Sessioni che possiamo ammirare anche tramite il suo profilo Instagram ufficiale, dove conta quasi 31 milioni di followers. La rapper, infatti, è una vera e propria fanatica del fitness, allenando soprattutto le gambe con squat ed esercizi vari per glutei e femorali. Non trascura, comunque, alcuna parte del corpo, dedicandosi anche all’attività cardio. E le foto che pubblica sono davvero per cuori forti…