Rossella Brescia si mostra con un colore di capelli completamente inedito: eccola così, questa volta non c’è il classico nero corvino.
E’ riuscita a sorprende tutti i suoi fan mostrandosi con un colore di capelli completamente “inedito”, mai visto prima. Classe ’71, la Brescia è un volto ben noto del nostro mondo dello spettacolo; dopo gli esordi da modella ad inizio degli anni ’90, è presente nel corpo di ballo in diversi programmi televisivi, diventando davvero molto nota.
Ad inizio degli anni ‘200 diventa insegnante di Danza di Saranno Famosi (che poi diventerà Amici) e successivamente continuerà a dividersi tra esperienze televisive come conduttrice, performance recitative per film e fiction del piccolo e del grande schermo e anche in vari spettacoli teatrali.
Dotata di un talento poliedrico e anche di immensa bellezza, visibile tutt’oggi, la Brescia è più coinvolta che mia in vari progetti, anche come conduttrice radiofonica. Di recente, però, ha partecipato a questo spettacolo teatrale sfoggiando un colore di capelli completamente nuovo: eccola così, come al solito un concentrato di bellezza ed eleganza.
Rossella Brescia, addio al nero corvino: eccola in scena col nuovo colore di capelli
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Rossella Brescia ha condiviso alcuni scatti direttamente dall’ultimo spettacolo teatrale che l’ha vista coinvolta, ovvero Billy Elliot – Il Musical. Bellissima e fascinosa come sempre, per l’occasione la conduttrice ha sfoggiato un inedito colore di capelli:
Seduta su una sedia sul palco, Rosella sfoggia una chioma rossa corta che enfatizza al massimo i lineamenti del suo viso, incantevoli come sempre; un colore inusuale per la ballerina e conduttrice, che nel corso della sua carriera ha sempre mostrato capelli nerissimi, vero e proprio tratto distintivo insieme a talento, bellezza e sensualità. Al post sono arrivati in pochissimo tempo tantissimi like e commenti, coi fan estasiati davanti al cambio di look dell’attrice.
“Ma come stai bene di questo colore 😍👏❤️” scrive infatti un follower, mentre in tanti elogiano il suo talento in scena e tutta la qualità del musical, un successone sono tutti i punti di vista. Avremo modo di rivedere presto la Brescia in televisione? Al momento, continua a lavorare in radio e a dedicarsi al teatro, ma mai dire mai…