Royal Family, la rivelazione dello chef sui figli di William e Kate: cosa succede a tavola

Sai cosa succede quando i reali sono seduti a tavola? Specialmente per i figli di William e Kate. E’ da non credere!

La rivelazione dello chef mette in luce il ruolo che hanno a tavola i figli della coppia più famosa della Royal Family. Ecco cosa fanno i piccoli quando mamma e papà mangiano: il retroscena che spiazza.

william kate cene figli
Royal Family, la rivelazione dello chef sui figli di William e Kate: cosa succede a tavola-Credit ANSA-Ossinotizie.it

Vi siete mai chiesti cosa succede a tavola quando ci sono i membri della Royal Family? La rivelazione dello chef della Corona spiazza, ma forse ci sarebbe potuti aspettare qualcosa del genere. In effetti si tratta di una delle famiglie più importanti d’Europa e si sa che i protocolli di Buckingham Palace possono essere molto rigidi: ecco cosa accade.

William e Kate a tavola, la rivelazione dello chef: ecco cosa fanno i figli

Potrebbe destare scandalo a Corte quello che ha spifferato l’ex chef della Corona. Riguarda nello specifico William e Kate. I due, che rapprendano per molti la coppia perfetta, cercano di destreggiarsi tra gli impegni reali e la vita di tutti i giorni.

william kate cene figli
Ecco la verità nel momento della cena-Credit ANSA-Ossinotizie.it

Il Principe e la Principessa del Galles fanno qualcosa di molto particolare a tavola, che ha sorpreso negativamente i sostenitori della Corona. Kate Middleton in diverse occasioni ha raccontato di preparare i piatti per i propri figli e di divertirsi in cucina con loro, ma emerge un retroscena.

L’ex chef, Darren McGrady, ha rivelato quello che doveva rimaner un segreto della Royal Family ovvero che William e Kate non cenano con i propri figli. Questa informazione ha sorpreso negativamente gli inglesi in quanto spesso i Principi del Galles hanno dichiarato di mettere al primo posto le esigenze e il benessere di George, Charlotte e Louis. La normalità nella vita dei tre figli sarebbe per loro la prima cosa, ma pare che questo non valga per le regole a tavola.

Questo risale in realtà al Protocollo reale e al galateo della Royal Family e non a una decisione dei principi del Galles. Durante le occasioni ufficiali, ma anche durante le cene di Natale, i bambini mangiano in una stanza accanto a quella in cui si trovano i genitori.

Loro infatti saranno insieme alle tate, come vuole il protocollo. Darren McGrady ha spiegato, secondo quanto riferisce Cook del Corriere della Sera,  che i bimbi mangiano sempre nella loro camerata con le tate finché non raggiungono un’età che permette loro di essere maturi e comportarsi bene a tavola. Inoltre ha aggiunto che le tate hanno il controllo del menù e cercano ogni modo per inserire le verdure nei loro piatti.

Gestione cookie