La bellissima Sabrina Ferilli manda un messaggio a tutti i tifosi del Napoli dopo l’ultima partita di Serie A: ecco cosa ha scritto l’attrice.
Torna al centro della scena e lo fa ancora una volta con la sua solita ironia e saggezza, due qualità che le hanno permesso (insieme al talento e all’infinita bellezza) di essere una delle attrici italiane più amate degli ultimi trent’anni. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli!
Di recente, oltre che a Tu Si Que Vales (nelle vesti di giudice) il pubblico ha potuto vedere la Ferilli coinvolta in progetti come Svegliati amore mio e Dinner Club; sempre apprezzatissima, sulla soglia dei sessant’anni continua ad essere una protagonista indiscussa del nostro mondo dello spettacolo.
Tra le tante passioni dell’attrice, come sappiamo, c’è però anche il Calcio: è noto come lei sia una tifosissima della Roma, ma questa volta è arrivato un messaggio per gli amici napoletani che ha fatto subito il giro del web. Ecco cosa ha scritto la Ferilli ai tifosi del Napoli.
Il messaggio di Sabrina Ferilli ai tifosi napoletani dopo il pareggio con la Salernitana
A distanza di più di trent’anni dall’ultimo successo targato Maradona, il Napoli guidato da Luciano Spalletti è ormai vicinissimo a conquistare il terzo Scudetto della sua storia; in tanti, nella città campana, erano già pronti a festeggiare la scorsa domenica, ma il pareggio interno con la Salernitana ha rimandato la festa.
Per questo, tramite la sezione delle stories del suo profilo Instagram, la Ferilli ha voluto mandare un messaggio ai tanti amici napoletani che ha:
“ve lo godrete meglio fra qualche giorno! Chi sa aspettare gode il doppio!”
Si legge nel messaggio scritto dall’attrice. Il pubblico napoletano è febbricitante e attende con ansia finalmente di festeggiare un trionfo atteso da decenni, ma al momento come suggerisce la Ferilli dovrà pazientare.
Di certo, sebbene la festa sia saltata all’ultimo momento contro la Salernitana, la squadra di Spalletti ha ormai quasi in tasca il titolo; i festeggiamenti potrebbero arrivare subito nella partita fuori casa con l’Udinese. A quel punto, i giorni ulteriori d’attesa sarebbero stati solamente tre…un prezzo di certo dolce da pagare per un trionfo che è pronto a far esplodere di gioia una città intera. E voi cosa ne pensate delle parole della bellissime e bravissima Sabrina?