Sara Croce bomba, il video è da perdere la testa per quanta bellezza mostrata: tutto in bella mostra, corpo scolpito.
La showgirl e modella di Garlasco continua a far sognare i fan con una bellezza a dir poco divina. Dopo essersi messa in mostra con vari programmi di Paolo Bonolis (da Ciao Darwin ad Avanti un altro!) Sara Croce è da diverso tempo tra gli ospiti fissi del Maurizio Costanzo Show, mentre continua la sua carriera da modella e sui social è veramente attivissima.
Già con la sua prima apparizione come Madre Natura aveva incantato tutti, ma come Bonas si è mostrata in tv con più frequenza dando una svolta definitiva alla sua carriera e facendo battere il cuore di molti.
Bionda e con gli occhi chiari, dotata di un corpo marmoreo, la Croce pubblica spesso scatti che offrono una visione da sogno; questa volta è arrivato addirittura un video, è tutto in primo piano e lei si erge come una dea. Lo hai visto? Eccolo, il corpo è marmoreo.
Sara Croce una bomba, il video mette in tutto piano: fisico statuario da sogno
La classe ’98 originaria di Garlasco ha di recente nuovamente pubblicato un post sul suo seguitissimo profilo Instagram, infiammando immediatamente il web. Come si vede infatti, nel nuovo video la showgirl guarda l’orizzonte poggiata su una balaustra esterna, indossando un body attillatissimo che mettono in evidenza il suo marmoreo lato B.
Come una dea, la Croce sfoggia una sensualità unica con un corpo veramente statuario; in primo piano, nel video, anche le sue lunghe gambe toniche e dei lunghi stivali neri alti, a slanciare ancora di più la modella, già alta 180 cm. Una visione veramente da sogno che ha incantato tutti quanti.
Visualizza questo post su Instagram
“Feeling good🖤” ha scritto lei nella didascalia del video, subito riempito da migliaia di like e commenti da parte dei fan. “Ma ci vive qualcuno davanti a quel palazzo? Se si, la persona in questione si è ripresa?” è il commento ironico di un fan, mentre si sprecano i complimenti da fan di ogni sesso. Con il suo fascino, la sua eleganza e tutta la sua bellezza, ancora una volta la Croce ha mandato in tilt il web, in attesa di stupire ancora con nuovi progetti televisivi.