Sarah Ferguson è l’ex moglie del Duca di York che ha mantenuto il titolo dopo il divorzio. Ma chi sono i suoi migliori amici?
E’ sempre stata soprannominata Fergie, è uno dei membri di spicco della monarchia britannica, sebbene la rottura con l’ex marito il Duca di York sia arrivata nel 1996. Ma chi le ha salvato la vita di preciso? Ecco tutti i dettagli.
Sarah Ferguson è cresciuta nella fattoria di famiglia nell’Hempshire e dopo le scuole ha trovato lavoro in una società di pubbliche relazioni di Londra. Il matrimonio con il principe Andrea è avvenuto nel 1986 presso l’Abbazia di Westminster. Purtroppo già 5 anni dopo la coppia era in crisi, alla fine sono stati costretti ad annunciare la separazione. Nel 2010 è stata al centro di uno scandalo e non è stata riammessa a corte fino al 2018.
Negli ultimi anni è diventata nonna tramite le sue due figlie: Beatrice e ed Eugenia, avute da Andrea. È a lei, inoltre, che sono stati affidati gli adorati corgi della regina: Muick e Sandy. In occasione del lancio del suo ultimo romanzo: A Most Intruiguing Lady, aveva dichiarato di essere convinta che la Regina sarebbe stata contenta di sapere che i cagnolini passeggiavano con lei. Ma cosa hanno fatto i suoi migliori amici?
L’ex cognata di Re Carlo III ha dovuto affrontare difficili prove in questi ultimi mesi. Per fortuna non le è mai venuto meno il sostegno della sua famiglia, dell’ex consorte con cui condivide il Royal Lodge e delle sue figlie.
In occasione del podcast Tea Talks Fergie la rossa ha dichiarato: “il mio amico Derek mi ha salvato la vita“. Poco tempo fa all’ex moglie del duca di York infatti è stato scoperto un tumore al seno per il quale è stata subito operata.
Derek è il nome che ha dato al seno ricostruito dopo la mastectomia unilaterale. Così il seno sinistro ha preso il nome di Derek e il destro quello di Eric. Sarah Ferguson ha sottolineato che con Derek si sente di vivere come con un nuovo scudo protettivo e che ha deciso di chiamarlo così perché la fa ridere.
In questo modo la duchessa ha cercato di alleggerire la situazione riguardante la sua condizione di salute aggiungendo che ora Eric è giù di morale perché non è arzillo come Derek a sinistra, ma he lei farà di tutto per bilanciarli. A quanto pare l’ex cognata della principessa Diana non ha perso il suo spirito vivace e questo può aiutarla nella guarigione.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…