Devi lavare le scarpe di camoscio prima di riporle nell’armadio? Ecco cosa devi fare per evitare di rovinarle!
Da pochi giorni è ormai arrivata la Primavera e molte persone hanno già iniziato a guardare nell’armadio e a sistemare i vestiti, facendo così il famigerato ‘cambio di stagione’. Maglioni pesantissimi, sciarpe, cappelli, guanti e tutto ciò che ricorda l’inverno inoltrato è stato messo da parte, dando invece spazio a tutti i vestiti primaverili che avevamo negli scatoloni. Ovviamente il cambio di stagione deve essere fatto anche nelle scarpiere.
Sicuramente bisognerà mettere da parte scarpe ‘invernali’ come le scarpe di camoscio. Prima di riporle nell’apposito scatolo bisogna però pulirle. In che modo? Vediamo insieme il metodo semplice ed efficace per pulire le nostre scarpe e renderle perfette per l’anno prossimo.
Le scarpe di camoscio sono tra le più belle presenti sul mercato e soprattutto le più calde da indossare in inverno. Sono presenti in commercio di diversi colori, ma quello classico, che non va mai via dalla moda, è sicuramente il marroncino chiaro, quasi color ‘cappuccino’. Un colore adatto ad ogni occasione e facilmente abbinabile. Le scarpe di camoscio sono tanto belle quanto delicate, infatti quando le si indossano si cerca sempre di stare attenti a dove si mettono i piedi per non sporcarle. Nel caso in cui dovesse accadere sarebbe una vera tragedia! Dunque come possiamo pulirle prima di riporle nel loro scatolo? Vediamolo insieme.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…