“Scritte imbarazzanti”: Jasmine Carrisi mostra a tutti (con ironia) cosa cerca su Amazon

Jasmine Carrisi alle prese con lo shopping mostra con ironia il suo carrello della spesa: scritte “imbarazzanti”.

Lei è sempre più protagonista dei social e, con tutta la sua bellezza e anche con un’ironia che piace moltissimo al pubblico, è sempre più seguita e amata. La giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, da tempo volto noto del mondo dello spettacolo, continua a studiare e a sperimentarsi come cantante, anche se presto la vedremo protagonista persino sul piccolo schermo.

scritte imbarazzanti jasmine carrisi
Il siparietto social di Jasmine Carrisi- Credit ANSA- Ossinotizie.it

Nelle scorse settimane, sul set di Beautiful a Roma, ha confermato la sua partecipazione come guest star agli episodi italiani della storica soap: per vederli su Canale 5 dovremo aspettare la primavera 2024, ma già sale l’attesa per e l’entusiasmo per questo suo nuovo progetto.

La sua carriera dunque, come si vede, è veramente lanciatissima; la Carrisi si gode questo periodo meraviglioso, anche se in queste ultime ore è apparsa impegnata a fare shopping. Sul suo profilo Instagram ha mostrato ai fan le sue ricerche e a quanto pare c’entrano delle particolari scritte…il siparietto non è passato inosservato.

Jasmine Carrisi, lo shopping e le scritte: ecco cosa ha pubblicato

Sul profilo Instagram di Jasmine Carrisi non mancano di certo le foto che mostrano tutta la sua immensa bellezza, ma a quanto pare la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso spicca anche per ironia. Nella sezione delle stories, in queste ultime ore, ha infatti pubblicato uno screenshot per mostrare le sue ultime ricerche: tra le opzioni di acquisto, una maglietta bianca con sopra stampata una particolare scritta.

scritte imbarazzanti jasmine carrisi
La maglietta cercata da Jasmine -Credits: Instagram Jasmine Carrisi- Ossinotizie.it

Rientrante in quelle magliette ironiche, la t-shirt in questione ha su scritto “Amo far piangere i ragazzi”, una battuta scherzosa in riferimento alle relazioni amorose. A fare ironia su queste opzioni d’acquisto la stessa giovane Carrisi nella didascalia aggiunta al post.

“Se solo la me di 12 anni sapesse che a 10 giorni dai 22 sono su Amazon a cercare magliette con scritte imbarazzanti e ancora non vivo a Los Angeles con Justin Bieber...” scrive in tono ironico Jasmine, che a quanto pare ha anche un debole per il cantautore 29enne canadese, spesso idolo delle adolescenti (specie ai suoi esordi).  Ancora una volta quindi siparietto scherzoso sui social per la Carrisi, che sa anche non prendersi sul serio e giorno dopo giorno spopola sempre di più.

Gestione cookie