Silvia Toffanin, parte male la prima puntata di “Verissimo” dopo la consueta pausa estiva di ogni anno: cosa è successo.
Lei è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La sua carriera televisiva è cominciata quando era davvero giovanissima, ma mai avrebbe pensato di riuscire a diventare il personaggio che noi oggi tutti conosciamo. Ad oggi è la regina di Verissimo, il talk show che va in onda su Canale Cinque ogni sabato pomeriggio oramai da tantissimi anni.
Silvia non vedeva l’ora di ripartire, dopo una estate piuttosto particolare che ha vissuto con la sua famiglia. Infatti, sappiamo che da oltre vent’anni la Toffanin è felicemente fidanzata con Pier Silvio Berlusconi, con cui condivide la sua vita. Motivo per cui, molteplici volte, è stata accusata di essere raccomandata. In ogni caso, Silvia ha dimostrato di essere davvero una conduttrice di talento e di meritarsi il posto che ha in Mediaset oramai da tantissimi anni.
Come dicevamo, non è stata una estate facile per la loro famiglia: infatti, proprio alcune settimane fa, abbiamo assistito alla morte di Silvio Berlusconi. Il suocero. Quest’ultima, infatti, ha trascorso l’estate vicino al suo compagno, che ha cercato di superare questo brutto lutto che lo ha colpito davvero in un modo importante.
Ora però stagione nuova, si volta pagina: Silvia è pronta a condurre la sua trasmissione fino al prossimo giugno. Purtroppo però, la prima puntata non è partita nel modo in cui avrebbe voluto: certo, ci sono stati numerosi ospiti in studio, tra cui Alfonso Signorini che ha parlato della nuova edizione del Grande Fratello Vip che sta finalmente per ricominciare: il problema è stato uno, ovvero che Silvia purtroppo aveva poca voce.
Infatti, appena iniziata la puntata, ha dato il benvenuto ai telespettatori a questa nuova stagione del suo programma. Poi, successivamente, si è scusata con il pubblico perché probabilmente non sarebbe stato piacevole “ascoltarla”, considerato il suo tono di voce così basso.
In ogni caso, tutti sono riusciti ad abituarsi in fretta e l’hanno “perdonata”. La puntata, poi, è stata davvero un terremoto di emozioni e Silvia è stata in grado di condurla in modo magistrale, come sempre. Non possiamo fare altro che aspettare la prossima puntata per emozionarci ancora!
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…