Nuovo evento per un Consolato d’Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del Business Care International Award.
Continuano gli eventi dedicati al nostro paese al Consolato generale d’Italia negli Stati Uniti; questa volta, il nuovo appuntamento si volgerà a New York, con la ” Grande Mela” pronta quindi ad ospitare la 6a edizione del prestigioso riconoscimento Business Care International Award.
La cerimonia di premiazione, organizzata da Business Care Communications, vede il coinvolgimento di diversi Main Partner come Trend Group USA, Highgate Hotels, ITA Airways e anche quella dei Media Partner, RAI Italia, LaPresse, Sole24 Ore.
Durante questa sesta edizione saranno sette i Player globali ad essere insigniti dell’ambito riconoscimento; a fungere da relatore il Console Generale d’Italia, Fabrizio di Michele, con la presenza del Presidente Business Care Communication by Learn Italy USA Massimo Veccia e del Vice Segretario Generale CGIE, la Dott.ssa Silvana Mangione.
L’evento si svolgerà il prossimo 26 ottobre presso il Consolato Generale d’Italia di New York e vedrà premiati, come riporta LaPresse sul suo sito ufficiale, Alberto Milani (Pres. Italy America Chamber of Commerce), Mauro Porcini (Chief Design Officer Pepsico USA), Pasquale Santangeli (MD Cardiologist at Cleveland Clinic Cleveland, Ohio), Maria Rita Grieco (Vicedirettrice TG 1 RAI), Maria Luisa Rossi Hawkins (Caporedattore Mediaset NY & USA), Sally Fischer (President Sally Fischer Public Relations) e Rosario Procino (Fondatore e Direttore Ristorante Ribalta NY).
“Da questa edizione una grande novità sulla quale ragionavamo da tempo” spiega il Presidente di Business Care Communication Massimo Veccia, che annuncia la consegna per la prima volta di diversi riconoscimenti speciali, tra cui il Premio Speciale al “Miglior Imprenditore Italiano negli Stati Uniti d’America 2023/2024”. “Il nuovo speciale riconoscimento, […] è stato pensato per ringraziare gli esempi di coraggio e visione, talento e passione” spiega ancora Veccia.
Nel corso della premiazione saranno presenti i rappresentati di diverse Istituzioni, Media e delle Comunità Italiane in Nordamerica; presenti anche l’On. AVV. Nicola Ottaviani e l’On. Ing. Christian di Sanzo come rappresentanti del Parlamento Italiano. Un evento che avvicina ancora una volta la cultura italiana e quella americana, volto a celebrare persone che con lo sguardo verso l’interculturalità hanno fatto davvero tantissimo, lasciando il segno, nel mondo del business e non solo.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…
Se guardandoti allo specchio ti accorgi di avere questo problema ai denti: corri subito dal…