Questa donna non riusciva a capire che cosa avesse, finché non hanno trovato questo nel suo cervello: incredibile.
Non c’è niente di più frustrante e spaventoso di stare male senza che nessuno riesca a spiegare il motivo del nostro malessere. Ci affidiamo a medici, dottori e specialisti proprio per farci dire ciò che non possiamo capire da soli, per farci diagnosticare questa o quella malattia o condizione e poterla, così, curare e affrontare nel modo giusto, con la giusta terapia. Ma quando nemmeno i dottori sanno che cosa fare e come aiutarci, è facile farsi prendere dallo sconforto.
È ciò che stava succedendo a questa donna, rimasta in ospedale per tanto tempo a sudare e sudare e stare sempre più male, senza che nessuno riuscisse a capire il motivo. Ma quando è stato trovato questo nascosto proprio nel suo cervello, tutto è diventato più chiaro: quello che hanno trovato i medici è davvero incredibile e inquietante.
Il peggiore incubo di chi non ama insetti striscianti e parassiti lo ha vissuto questa donna australiana. L’idea di sapere di avere dei parassiti all’interno del corpo farebbe rabbrividire chiunque, specialmente se si scopre di averli dentro da tanto tempo senza nemmeno saperlo. Ed è proprio ciò che è accaduto a questa povera donna, oggi viva, vegeta e in salute.
La donna era in cura in ospedale per continui malesseri inspiegabili che la inseguivano da mesi e mesi: di notte aveva iniziato a sudare a profusione senza un perché, non riuscendo più a dormire e a riposare bene. La donna aveva riscontrato anche nausea, vomito e vertigini, oltre a problemi di depressione, smarrimento e perdita della memoria. I medici non avevano idea di che cosa la stesse tormentando. Finché non hanno deciso di fare una scansione al suo cervello.
Quando si hanno problemi di questo tipo, soprattutto riguardo la perdita della memoria, è di routine fare dei controlli cerebrali per scongiurare ipotesi più gravi. Ma durante gli esami i medici hanno trovato all’interno del cervello di questa donna un verme lungo 8 cm ancora vivo che stava soggiornando nel suo cervello. Un parassita che ha vissuto nella donna per oltre due mesi, secondo gli esperti.
La donna lo ha probabilmente contratto mangiando alcune erbe raccolte vicino casa sua. La notizia ha lasciato veramente tutti senza parole.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…