Una vicenda molto complicata quella che ha coinvolto una delle top model più importanti al mondo: per lei anche l’arresto
Sta facendo il giro del mondo la notizia della supermodella conosciuta in tutto il pianeta beccata con delle sostanze stupefacenti. Il fatto è avvenuto alcuni giorni fa e oggi emergono diversi dettagli. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vicenda.
La super top model è accusata di possesso di marijuana dopo essere volata alle isole Cayman dagli Stati Uniti la scorsa settimana. Secondo quanto riportano gli organi di stampa locali, la celebre modella è atterrata con un jet privato all’aeroporto internazionale Owen Roberts il 10 luglio. E qui sarebbero iniziati i problemi.
La supermodella nei guai
Nell’ambito dei normali controlli ai bagagli che vengono effettuati su tutti i passeggeri, lo scanner avrebbe rilevato la presenza di una piccola quantità di marijuana, che la top model aveva con sé per uso personale. E così è scattato l’arresto per la top model e per il suo compagno di viaggio, con un’accusa piuttosto grave: importazione di marijuana.
La supermodella è stata processata presso le Royal Cayman Islands Detention Center e ha ottenuto la libertà su cauzione ed è stata liberata in attesa del processo. Al momento solo una multa di mille dollari: nulla per una come lei.
La protagonista della vicenda, infatti, altre non è se non Gigi Hadid, 28enne originaria di Los Angeles, California. Parliamo di una delle modelle più pagate al mondo, che ha iniziato la sua carriera nel 2011. Già nel 2016 viene inserita dalla rivista Forbes al quarto posto fra le modelle più pagate, con un guadagno di 9 milioni di dollari.
L’anno successivo scende al settimo posto, mantenendo invariato il guadagno di 9.5 milioni di dollari. E’ l’ultimo dato che conosciamo sui guadagni di Gigi Hadid, ma dubitiamo che possa essere sceso di molto il suo reddito.
Cosa potrà mai significare per una personalità come lei una multa da mille dollari? Nulla, ma di certo la vicissitudine resta. E non è la prima questione di natura personale che assurge alle cronache per la modella, che in passato è anche entrata in rotta di collisione con l’allora presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump.
Non solo, ha iniziato a frequentare il cantante inglese Zayn Malik alla fine del 2015 e lo ha fatto fino al 2021, dopo che Yolanda Hadid, la madre di lei, accusa il cantante di averla aggredita verbalmente e fisicamente durante un litigio.