Sushi terrorism: la disgustosa moda che imperversa in Giappone e che ha già portato a diversi arresti

In Giappone si sta diffondendo una disgustosa pratica che ha già portato a diversi arresti: il sushi terrorism spiazza tutto il mondo.

Il sushi è un piatto tipico giapponese che negli anni è riuscito ad arrivare anche in occidente. Questo ha ricevuto sempre più apprezzamenti per la bontà delle proposte a base di riso ma ora a segnalarsi è un qualcosa di decisamente diverso e meno positivo. Una tendenza che ha portato già a diversi arresti.

sushi terrorism cos'è
La disgustosa moda del sushi terrorism che imperversa in Giappone – Ossinotizie.it

Immaginiamo da sempre le persone giapponesi con una seria educazione e un rispetto verso gli altri. Tutto questo però sta venendo meno per la recente e disgustosa pratica che sta prendendo sempre più campo. Quanto sta accadendo nel Sol Levante ha lasciato tutti senza parole.

La disgustosa pratica del sushi terrorism: un intero settore sotto shock

Nel corso del tempo il Giappone si è fatto ben apprezzare per la sua cultura e il suo cibo. Di recente però si sta diffondendo una tendenza disgustosa e che vede alcune persone leccare le bottiglie di salsa di soia, toccare il sushi delle altre persone e sputare nel piatto dei vicini.

sushi terrorism pratica
La nuova tendenza in Giappone lascia senza parole il mondo intero – Ossinotizie.it

Uno degli ultimi casi che sono stati riportati dai media locali hanno visto un cliente che si è pulito la bocca utilizzando il sushi destinato alle persone di un tavolo vicino. Questo episodio è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso ed ha portato a molteplici arresti.

L’agenzia di stampa Kyodo ha riportato che 3 persone dello stesso gruppo di commensali sono state arrestate con l’accusa di ostruzione forzata del business. Sempre dall’agenzia di stampa si viene a conoscenza che questi sono i primi arresti di clienti fortemente sospettati di aver avuto un atteggiamento molesto e antigienico. Tra gli arrestati anche un ragazzo di 21 anni accusato di aver bevuto la salsa di soia direttamente dal recipiente a cui tutti possono attingere.

Quanto sta accadendo nel paese nipponico ha scioccato non solo i giapponesi ma anche tutte le zone del mondo in cui il sushi si è diffuso. Come ben sappiamo queste tendenze possono arrivare ovunque e causare problemi non di poco conto. Gli agenti giapponesi sono subito intervenuti per dare un freno al sushi terrorism e invertire una rotta che si sta facendo sempre più preoccupante. Insomma un fenomeno da tenere sotto stretta osservazione.

Gestione cookie