L’incredibile colpo di scena dei reali. Harry e Kate si telefonano durante la notte. Cosa sta succedendo secondo i tabloid britannici
Si moltiplicano le voci nel Regno Unito, raccolte da alcune fonti vicine a Buckingham Palace e rilanciate dai famosi tabloid britannici.
Qualcosa sta succedendo nella famiglia reale e le antenne dei paparazzi e degli appassionati sono dritte con lo scopo di carpire qualsiasi informazione utile. Al centro dell’ennesima polemica ci sarebbero Harry e Kate, i quali si sarebbero telefonati di notte, in segreto. Ecco che cosa sta succedendo.
Telefonata nella notte tra Harry e Kate, ecco che cosa sta succedendo
Secondo i media inglesi Harry e Kate si sarebbero telefonati nel notte. Per gli esperti la questione è ancora una volta il rapporto tra il principino inglese e sua moglie Meghan. Il gesto di Kate, infatti, sarebbe stato un segno “cortese” che dimostra il tentativo della famiglia reale di riallacciare i rapporti con l’esiliato Harry. Ma vediamo che cosa sta succedendo e quali sono le voci che in queste ore stanno rimbalzando su tutti i tabloid.
Secondo le ultime informazioni, la principessa Kate avrebbe telefonato al principe Harry, chiacchierando fino a notte tarda. Per i tabloid inglesi, Kate avrebbe contattato Harry chiedendogli di mantenere la testa alta e di non preoccuparsi per i recenti problemi che ha dovuto affrontare.
La splendida duchessa ha dichiarato il suo dispiacere per averlo visto attraversare questi momenti particolarmente bui, ricordandogli che gli vuole bene. La fonte che ha raccontato la conversazione è piuttosto sicura che ci sia stato uno scambio verbale di affetto reciproco e che Kate sia riuscita a dimostrare la sua vicinanza ad Harry.
Un gesto “cortese”, quindi, che testimonia il tentativo di provare a riallacciare i rapporti e a non allontanare definitivamente i fratelli reali. Ma ci riuscirà davvero? In tutta questa vicenda, però, non viene citato assolutamente il principe ed erede al trono William.
Il futuro re, infatti, non sembra aver partecipato alla telefonata. Nel libro di Harry viene citato come il suo “arcinemico” e, dunque, per i tabloid inglesi sembra che non ci siano molte probabilità che William abbia gradito la telefonata che sua moglie ha fatto a suo fratello.
Si tratta comunque di una situazione estremamente delicata, riferiscono le fonti inglesi, in cui anche molti altri reali anziani sarebbero coinvolti. Tutto quindi sembra passare nelle mani di William che dovrà decidere se aprire o meno le braccia a suo fratello Harry.