Diretta Instagram movimentata e non proprio a lieto fine per Teresa Cilia: ecco cos’è successo e come ha reagito Andrea.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono conosciuti alla corte di Uomini e Donne e ad oggi sono tra le coppie maggiormente consolidate uscite dal daytime di Maria de Filippi. In molti ricordano il percorso da tronista di Teresa che dopo vari mesi decise di scegliere Andrea, ma quest’ultimo le disse di no, non presentandosi all’evento preparato per la neo coppia.
In seguito Dal Corso si pentì della sua decisione e tornò a corteggiare Teresa: da quel momento non si sono più lasciati nonostante non siano mancati i distacchi. I due in questi anni hanno realizzato molti progetti insieme e sono prossimi a convolare a nozze. Solo qualche settimana fa Andrea ha chiesto la mano della sua tronista e lo ha fatto in modo davvero esemplare. L’ha portato con un elicottero su un isola deserta dove aveva scritto un messaggio speciale, la Langella ha potuto leggerlo dall’alto.
Ovviamente al “Mi vuoi sposare?” Teresa non poteva che dire di si. Emozionata di realizzare il suo sogno di mettere su famiglia con l’uomo che ama Teresa nei prossimi mesi si dedicherà alla preparazione delle nozze: tutto deve essere perfetto e come lei e Andrea desiderano. In attesa di definire la data i due si stanno godendo qualche giorno di vacanza in montagna: relax, ma anche qualche conveniente che l’ex tronista ha raccontato in diretta.
Teresa Langella sta male: ecco la reazione di Andrea
Teresa Langella ha condiviso una diretta dove si mostra sofferente in macchina. L’influencer soffre di mal d’auto soprattutto quando si trova a fare strade con tornanti: “Oddio i tornanti! Che male. Tutte le volte che si va in montagna…” queste le parole dell’ex tronista che suggerisce anche di togliere i telefoni per non aggravare la situazione. A cercare di sdrammatizzare ci ha pensato Andrea che ha avuto una reazione inattesa che è stata apprezzata dai fans: “Tutte le volte che si va in montagna…una LAGNA!”
E’ evidente che la battuta d’Andrea è stata poco apprezzata da Teresa che seppur ha abbozzato un sorriso è visibilmente provata. Molti utenti hanno dato dei consigli a Teresa: “Anch’io come Teresa soffrivo i tornanti, ma con i cerotti dietro l’orecchio l’incubo è finito!!” E ancora: “Anche io Teresa uguale ma ho un trucchetto che mi hanno insegnato quando ho preso la nave la prima volta e credimi funziona altrimenti non potrei fare le curve in auto bevi una lattina di coca cola ma non pepsi la Coca-Cola prova e poi mi dirai.”
Visualizza questo post su Instagram