Sei geloso del tuo partner? Scegli il paio di occhiali che più ti piace e scoprilo: la risposta potrebbe lasciarti davvero di stucco.
Seppure non tutti siano dello stesso parere, anzi credono che la gelosia – a lungo andare – uccida i rapporti, alcune persone sostengono che un pizzico di questo sentimento faccia bene alla propria relazione, mantenendola viva e per nulla scontata. Tu da che parte stai? Se hai ancora le idee confuse in merito, è arrivato il momento di schierata nell’una o nell’altra categoria di persone.
Se hai davvero intenzione di sapere se sei gelosa del tuo partner e, soprattutto, quanto lo sei, ti trovi proprio nell’articolo giusto. Osserva con attenzione i diversi paia di occhiali che ti abbiamo riproposto in alto e scegli quello che più ti convince. A seconda della tua scelta, infatti, potrai scoprire il livello di gelosia nella tua relazione.
Non ci credi che la tua preferenza potrebbe svelare qualcosa di te che nemmeno immagini? Allora, metti immediatamente alla prova e scopri se il profilo psicologico che corrisponde alla tua scelta, descrive la tua personalità. Ovviamente, questo test non si basa assolutamente su nessuno studio e non ha validità scientifica. Ti dà, però, la possibilità di portare a galla lati inediti del tuo carattere.
Sei gelosa nella tua relazione? Lo rivelano gli occhiali che più ti piacciono
“Non sono una persona gelosa”: quante volte hai ripetuto questa frase in pubblico? Ecco, ora è arrivato il momento di scoprire se le tue parole corrispondono alla realtà dei fatti oppure no!
- Se hai scelto gli occhiali in prima posizione, significa che sei una persona molto intelligente e perspicace, attenta ai minimi dettagli. Questo, quindi, vuol dire che provi un pizzico di gelosia nei confronti del tuo partner, pur consapevole che non ti farà mai del male;
- Gli occhiali numero 2, invece, significa gelosia e possessione. Se l’hai scelto, quindi, vuol dire che – seppure lo nascondi a perfezione – riesci ad essere molto gelosa della tua dolce metà. Insomma, quello che è tuo, è tuo;
- Discorso molto simile se hai scelto gli occhiali numero 3. Fai attenzione, però: la tua non è gelosia, ma possessione. E questo, si sa, non fa assolutamente bene alla tua relazione. Quindi, tenta di razionalizzare e tenere a bada i tuoi sentimenti;
- Se hai scelto gli occhiali numero 4, vuol dire che non sei brava ad esprimere a parole o nei fatti i tuoi sentimenti, ma sei ben consapevole di essere una persona gelosa. E, a volte, anche inutilmente;
- Infine, se la tua scelta è ricaduta sugli occhiali numero 5, vuol dire che la tua non è gelosia, ma perlopiù invidia. Un sentimento che, da come puoi chiaramente comprendere, non dovresti assolutamente provare in vita tua con nessuno, ma soprattutto col tuo partner.