Test della personalità: scegli la pianta che ti attira di più e scoprirai un lato di te così prezioso che dovrai proteggerlo a tutti i costi.
La nostra personalità è fatta da così tante sfaccettature, che spesso anche noi non ci rendiamo conto di avere determinati aspetti nascosti. Alcuni tratti, anche caratteriali, saranno ben visibili e riconoscibili, altri invece verranno fuori solo in determinate occasioni.
Diciamoci la verità, per quanto possa sembrare una cosa facile e scontata, analizzare sé stessi nel profondo non è di certo una cosa semplice. Spesso si darà per scontati di sapere tutto di sé ma la realtà è completamente diversa. Proprio per questo oggi vogliamo aiutarti in questo compito, mostrandoti questi test della personalità. Tu come sempre dovrai scegliere tra le varie figure quella che ti attira di più e leggere poi il relativo profilo.
La piante che ti piace di più rivelerà un aspetto nascosto di te: ecco il test personalità di oggi
Nonostante, come sempre ci teniamo a puntualizzare, i test della personalità non abbiano un reale valore scientifico, non possiamo negare che ciò che viene fuori può rivelare una piccola verità. Un modo sicuramente diverso dal solito, per analizzare ed analizzarsi nel profondo. Se oggi vuoi metterti in gioco, non devi fare altro che osservare l’immagine posta poco più in alto, scegliere la piantina che ti piace di più e scoprirai un lato nascosto di te tutto da proteggere.
Eccoci arrivati alla fine del nostro test di oggi, arrivati a questo punto non ci resta che svelarti i profili corrispondenti ad ogni singola piantina. Allora scopriamole subito nel dettaglio:
- Se hai scelto il cactus felice sei sicuramente una persona molto serena, che difficilmente si lascerà scalfire da quello che accade intorno. Il tuo aspetto da proteggere è proprio questo grande equilibrio che hai, una dote non di tutti e che spesso ti viene invidiata:
- Se invece sei stata attirata dal cactus che fa le smorfie o che sembra arrabbiato sei una persona solare e gioiosa. Ti piace a vivere la vita sempre al massimo senza rinunciare a nulla. Ed è proprio questa tua voglia di vivere che deve essere custodito e protetto da tutto e da tutti;
- Sei stata colpita dal cactus triste perché solo? Non ami circondarti di tante persone, per te vale il motto meglio pochi ma buoni e soprattutto non senti la necessità di dipendere da nessuno. Ed è proprio questa voglia di non avere persone ‘estranee’ nella tua vita che devi assolutamente mantenere e proteggere;
- Infine, se hai scelto la famiglia di cactus sei senza dubbio una persona che si dedica interamente alla famiglia. Per te sono il punto principale della tua vita e farai di tutto per proteggerli e per non fargli mancare nulla.