Goditi un momento di dolcezza: scegli una torta, scommetti che indoviniamo in quale peccato indulgi più spesso?
Chi non ama il dessert? Concedersi un peccato di gola di tanto in tanto non nuoce alla linea e fa molto bene all’umore. Chi è appassionato di torte lo sa bene: è un piccolo piacere ma che regala momenti di immensa gioia per il palato.
Ti sta già venendo l’acquolina in bocca? Allora sei pronto per il test psicologico di oggi, in cui ti chiederemo di scegliere fra due golosissime torte qual è la tua preferita. Forse sei il tipo da torta fresca e piena di frutta e panna, oppure preferisci il sapore deciso della cioccolata e sei dipendente dalla scarica di serotonina che ti procura.
Il tuo peccato inconfessabile? Lo svela la tua torta preferita
I tuoi gusti possono dire molto su di te: i test psicologici sono un modo per indagare sul nostro carattere e personalità, portando a galla aspetti talvolta nascosti ed inconfessabili. Così, solo scegliendo cosa preferisci tra due o più opzioni, un test sa dirti che tipo di persona sei.
È noto infatti che i nostri gusti e preferenze influenzano il modo in cui ci presentiamo al mondo e il rapporto che abbiamo con noi stessi, e viceversa. Anche tu sicuramente avrai notato una differenza di carattere tra gli amanti dei cani e gli amanti dei gatti: ecco, oggi la tua scelta verterà su un argomento altrettanto piacevole!
Scegli una delle due torte, quindi, ed escludi l’altra. Il tuo dolce preferito svelerà qual è un tuo peccato inconfessabile!
1 – Torta al cioccolato
Se ami avvolgere i tuoi sensi con l’aroma deciso del cioccolato, sei una persona passionale ed incontenibile. Ami il bello, vivi per inseguire il piacere, e indulgi spesso in peccati di gola (e di portafoglio). Hai una personalità forte ed assertiva proprio come il gusto del fondente, sei impossibile da ignorare.
Il tuo peccato è proprio quello di esagerare: a volte sei troppo indulgente con te stesso e rischi di farti trascinare nel vortice dei tuoi piaceri. Inoltre, se le persone smettono di darti il brivido delle prime fasi della conoscenza ti stanchi subito di loro, proprio come con un dolce troppo stucchevole che stomaca dopo un paio di morsi.
2 – Torta di fragole
Se hai scelto la freschezza della torta di fragole e panna, anche tu ami il brivido ma a piccole dosi. Sei una persona dolce e genuina proprio come la frutta che ricopre questo dolce, le persone apprezzano la tua autenticità e hai un gusto particolare per la vita. Nei rapporti ti dai poco alla volta: le persone devono prima conquistare la tua fiducia.
Il tuo peccato è legato al fatto che vorresti lasciarti andare di più, scatenare il tuo lato selvaggio, ma proprio non sai come fare. Forse troppo spesso hai lasciato che i giudizi degli altri ti influenzassero, quindi cerchi di piacere sempre a tutti ma rischiando di non esprimerti come vorresti.