Test visivo da impazzire: in pochi vedono tutte le differenze tra le due immagini

Questo nuovo test visivo è veramente difficilissimo da risolvere: riesci a vedere tutte le differenze fra i due bambini nell’immagine?

E’ di nuovo arrivato il momento di sfidarsi e di mettere alla prova le proprie abilità d’osservazione con un nuovo difficilissimo test visivo! Come sempre, anche questa volta siete a trovare le differenze tra le immagini proposte attraverso uno sguardo attentissimo.

test visivo differenze
Trova tutte le differenze tra le due immagini che raffigurano il bambino – ossinotizie.it

Nell’immagine del test sono presenti due bambini, apparentemente identici: in realtà però tra le due immagini ci sono delle differenze che, per risolvere il test, vanno trovate entro il tempo limite di solamente 20 secondi. 

La sfida, vista la difficoltà nell’osservazione e il poco tempo a disposizione, sembra essere davvero dura, ma proprio per questo risulta ancor più stimolante: ti senti pronto per giocare e per cercare di trovare tutte le differenze presenti? Allora torna su e fai partire il tempo aguzzando la vista, poi continua a leggere per scoprire se hai dato la risposta giusta oppure no.

Test visivo, le differenze tra i due bambini dell’immagine: ecco la soluzione

Nonostante il pochissimo tempo a disposizione dato dal test, i più attenti saranno sicuramente riusciti a trovare le sottili differenze tra le due immagini, raffiguranti un bambino stanco durante una sessione di gioco. Pensi di essere davvero riuscito a trovarle tutte? Se hai ancora dei dubbi, prova ad osservare nuovamente l’immagine senza limite di tempo e poi torna di nuovo qui. A questo punto, ecco la soluzione che svela tutte le differenze:

test visivo differenze
Ecco la soluzione con tutte le differenze cerchiate in rosso – ossinotizie.it

Come si vede dall’immagine, le differenze sono ben quattro e si trovano nello specifico sul viso (l’orecchio destro e il sopracciglio sinistro) e poi anche sul braccio destro e sulla manica sinistra della maglietta del bambino. Le avevi già trovate tutte quante? Di certo, con solamente 20 secondi a disposizione per guardare l’immagine, non era per nulla semplice!

Ora che sai la soluzione di questo test divertiti a sfidare amici e parenti, invitandoli a fare meglio di te! Vuoi invece ancora giocare con altre sfide? Allora metti alla prova la tua vista  trovando le differenze tra le due immagini in un test pubblicato in precedenza. Continua a seguirci per scoprire sempre nuove sfide, tra quiz, indovinelli e anche test psicologici: il divertimento, mentre si tiene allenata la mente, sembra non finire veramente mai!

Gestione cookie